Un uomo malato si riunisce con Mia, la sua cagnolina di terapia che era stata rubata

Mia era stata rubata, gettando il suo padrone gravemente malato nella disperazione più totale. Per fortuna è stata ritrovata

Mia, una adorabile Pitbull che lavora come cane di terapia, ha potuto riabbracciare il suo papà umano dopo esser stata rubata in una zona del Colorado, negli Stati Uniti.

Il suo proprietario, un uomo malato, ha chiesto aiuto con un accorato messaggio su Facebook, dopo che la cagnolina gli era stata sottratta dai ladri.

L’animale era stato rubato, in un momento di disattenzione del proprietario, gettando quest’ultimo nello sconforto più nero.

La pubblicazione è stata condivisa migliaia di volte su Facebook e nelle altre reti sociali ma la Pitbull sembrava completamente sparita nel nulla.

uomo abbraccia cane

Fortunatamente la cagnolina stava bene: un buon samaritano l’aveva trovata e ospitata a casa sua per tutto questo tempo.

Sembra che la cucciola fosse riuscita a scappare dai ladri che l’avevano rubata, o che questi ultimi l’avessero abbandonata per qualche strano motivo.

Jon Peters, che ha un cancro, era davvero disperato: pensava che non avrebbe più rivisto la sua amata Pitbull.

La cagnolina lo aiutava durante il difficile percorso della malattia, e, con la sua presenza tenera e discreta riusciva sempre a fargli tornare il sorriso, anche nei momenti più bui.

Alla fine, dopo ardue ricerche durate settimane la cagnolina Mia è stata ritrovata. Il rincontro con il suo papà umano è stato davvero commovente e ha fatto sciogliere di tenerezza i cuori di tanti utenti delle reti sociali amanti degli animali.

I cani sono per antonomasia i più fedeli amici dell’uomo e Mia ne è la prova: quando ha rivisto il suo migliore amico a due zampe, è letteralmente scoppiata di felicità.

pitbull seduto

Il padrone della cagnolina ha ringraziato pubblicamente con un toccante messaggio su Facebook, tutte le persone che si sono adoperate per ritrovare la sua amata quattro zampe e permetterle di tornare a casa.

Ti ha colpito questa storia a lieto fine? LEGGI ANCHE: Oklahoma: il salvataggio di Ruby, una cagnolina caduta in un canale di scolo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati