Un uomo protegge il suo cucciolo di Chihuahua con un insolito impermeabile (VIDEO)

C'è una tormenta e il cucciolo di Chihuahua deve proteggersi dalla pioggia : il suo padrone crea per lui un originale impermeabile, e il video conquista la rete

chihuahua con impermeabile fatto con una busta

Un comico e tenero video pubblicato su Youtube é diventato virale a causa del suo insolito contenuto: protagonista è un irresistibile cucciolo di Chihuahua che il suo padrone cerca di proteggere da una forte tormenta. Per questo ha creato per lui un originale impermeabile, creato con una busta di plastica.

Un uomo protegge il suo cucciolo di Chihuahua con un insolito impermeabile (VIDEO)

Quando una persona ama il suo animale domestico è capace di fare tutto ciò che può per proteggerlo da qualsiasi pericolo. Il video che vedrete è diventato in breve virale su Youtube e nelle altre reti sociali, al mostrare l’ingegnosa maniera nella quale un uomo protegge il suo adorabile cane durante un forte temporale.

Nel filmato possiamo notare un simpatico cane di razza Chihuahua avvolto in una busta di plastica, trasformata dal suo padrone in un impermeabile decisamente particolare.

Il chihuahua, che ha dieci anni, rimane asciutto grazie all’improvvisato indumento, respira tranquillamente e guarda il panorama rilassato grazie a dei buchi che il suo adorato papà umano ha  fatto sulla busta di plastica per farlo respirare meglio.
Un uomo protegge il suo cucciolo di Chihuahua con un insolito impermeabile (VIDEO)
Il video, filmato nella città di Bankok, in Tailandia, è stato registrato a fine agosto e condiviso su Youtube dal seguito canale Viral Press.
Dada, questo il nome del mio cucciolo, è ormai troppo grande per utilizzare un normale impermeabile per cani, quindi ne ho creato uno proprio per lui, utilizzando una busta di plastica che avevo in casa. Adesso non devo più preoccuparmi che si bagni sotto la pioggia”. Questo quanto dichiarato da Porntip Suwarak, proprietario del tenero quattro zampe.
il simpatico video del cagnolino con l’impermeabile creato con una busta di plastica ha fatto in breve tempo il giro del web, conquistando tanti utenti che si sono letteralmente innamorati di Dada, il Chihuahua protagonista del dolce filmato.