Un uomo scopre un mistero grazie ai suoi cani e all’aiuto di due telecamere di sicurezza

Quest'uomo non capiva perché i suoi pelosetti fossero particolarmente preoccupati quando entravano in cantina, scopriamo insieme il mistero

Quest’uomo è stato al centro di un grande mistero che ha colpito lui, i suoi cani e la sua casa per qualche giorno. Fin quando non ha scoperto la verità che si celava dietro ad alcune piccolezze e stranezze, per le quali non ci vedeva molto chiaro. Il tutto inizia, come se fosse un vero e proprio film horror, proprio dalla cantina della sua casa. Lui spesso la lascia aperta e, quando deve prendere delle cose, ci scende insieme ai suoi cani. Ma più di una volta ha notato i suoi pelosetti mostrare un comportamento del tutto strano.

un cane che abbiaa e una telecamera

Infatti, i due cani, non appena mettevano piede nel locale cantina, mettevano il muso a terra. Sì, come se stessero cercando delle tracce o, magari, di riconoscere qualche segnale. Sembrava proprio che stessero cercando di capire chi o che cosa fosse passato da quelle parti. E, giustamente il loro papà adottivo, dopo qualche giorno che notava questo comportamento, iniziò ad insospettirsi.

un orso che annusa una parete

L’uomo, che si chiama David Fleishman, vive in questa casa, situata a South Lake Tahoe, in California, negli Stati Uniti fa il fotografo di professione. E, così, decide di mettere la sua attrezzatura a disposizione dei suoi due cani. Infatti, mise telecamere e macchinette fotografiche proprio nei luoghi nei quali si soffermavano di più i suoi amici a quattro zampe.

Un orso all'interno di una cantina

Dopo qualche tempo in cui lasciò lì le attrezzature decise di vedere finalmente quale fosse il risultato. E, insieme ai suoi due cani si mise seduto sulla scrivania a vedere foto e video della sua cantina. Quando, finalmente, scoprì il mistero che si celava dietro al comportamento dei suoi pelosetti.

Era un orso! Un grandissimo orso che si aggirava proprio dentro alla sua cantina passando per la porta che l’uomo lasciava semiaperta per far passare arie nelle giornate più calde. David sapeva benissimo che da quelle parti si aggirava questo animale ma mai avrebbe pensato che si intrufolasse find entro la sua abitazione!

Articoli correlati