Una bambina di 3 anni si trucca per assomigliare al proprio cane

Questa bambina è davvero speciale e il suo amore per il proprio animaletto è davvero forte. Guardate un po' cosa combina per il suo compleanno

Questa storia è una bellissima dimostrazione di amore ed affetto da parte di una bambina di 3 anni nei confronti del proprio cagnolino. Si sa che a questa età i bimbi sono molto creativi e amano stare con i propri animali domestici e la piccola bimba protagonista del racconto di oggi ha un forte legame con il suo cane.

Si chiama Leticia Araujo la bambina di 3 anni che qualche giorno fa ha festeggiato il suo compleanno. La bimba ha voluto festeggiare a casa con il suo amico a quattro zampe Francisco. Lui è un cagnolino meticcio bianco e nero con una faccia davvero simpatica. La bimba proprio nel giorno del suo compleanno ha voluto dimostrare tutto il suo amore al suo peloso con un’idea davvero divertente. Girovagando per casa ha trovato una scatola di tempere e ha deciso di dipingersi il viso con gli stessi colori del mantello di Francisco.

cane e bambina

Mentre era intenta nel suo bellissimo trucco, la madre di Leticia è entrata in camera e ha visto la scena. Molto probabilmente qualsiasi mamma si sarebbe un po’ arrabbiata con la figlia per il pasticcio che stava facendo; invece la signora Araujo ha deciso si riprendere la scena con il cellulare e di condividerla sui suoi social network. Mentre registrava era davvero divertita dalla scena e nel video si sente una conversazione tra mamma e figlia: “Perché ti sei truccata in quel modo?” Al che Leticia ha subito risposto: “Perché volevo assomigliare a Cantico” , così lei chiama affettuosamente il suo cane Francisco perché ancora non sa pronunciare correttamente le sillabe del suo nome.

bimba e cane

Quello che la madre di Leticia non immaginava era che il video da lei pubblicato avrebbe suscitato tanto scalpore; in poco tempo ha raggiunto più di 8 milioni di visualizzazioni e centinaia di commenti da parte di persone verso la bambina e il suo animaletto. “La cosa più divertente nel video è la faccia di Francisco“, ha commentato uno degli utenti che ha commentato.

LEGGI ANCHE: 5 casette carine per cani, le più belle e confortevoli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati