Una cagnolina sola e spaventata si trasforma in una cagnolina sicura di sé e determinata (VIDEO)

Amore ed empatia sono alla base di rapporti splendidi; una cagnolina sola e spaventata ora è felice e sta bene

È orribile sapere che al mondo ci sono tantissimi animali che vivono in condizioni terribili e nella paura. Una donna è riuscita a trovare una cagnolina sola e spaventata che si era rannicchiata su una coperta putrida. Ha deciso quindi di prenderla e di chiamarla Mica; tuttavia la sua attuale famiglia ha deciso di chiamarla Ewa.

Non ci si dovrebbe sentire sacrificati quando si aiuta qualcuno in difficoltà. Una cagnolina sola e spaventata aveva deciso di trovare riparo su una coperta logora; tremava a causa del freddo della notte, ma soprattutto a causa della paura e la donna che l’ha trovata non ha proprio potuto fare a meno di aiutarla.

L’ha, quindi presa, l’ha messa in macchina e si è impegnata per darle un futuro roseo. Mica ha fatto il suo primo bagnetto ufficiale e si è immediatamente sentita meglio; ha iniziato ad interagire con le persone lentamente è riuscita a sconfiggere la paura verso le altre persone.

Leggi anche: Il cagnolino è triste dopo aver scoperto che tutta la sua famiglia è morta durante un terremoto

Una volta attuata la riabilitazione, risultava necessario riuscire a trovare la casa perfetta per questa splendida cagnolina. La donna ha trovato la famiglia per questa splendida pelosetta che adesso si chiama Ewa e che adora trascorrere il tempo a rubare le scarpe dei suoi umani.

La cagnolina sola e spaventata adesso si è trasformata in una cagnolina sicura e molto felice; sa bene quello che vuole e fa di tutto per trascorrere tutto il proprio tempo in felicità. Amore e gioia sono alla base di ogni rapporto sano ed è meraviglioso vedere come questi muovono il mondo.

Vivere con i pelosi è davvero splendido e poterne aiutare uno è davvero meraviglioso; è importante riuscire a rendere ogni esperienza davvero meravigliosa per fare in modo che tutti i pelosi possano trovare la felicità. Ewa può dimenticare tutto il dolore e adesso la vita le riserverà solo meravigliose gioie e grandi avventure.

Leggi anche: Promise, la Pitbull paralizzata ha trovato un nuovo modo di godersi la vita

Articoli correlati