Una coppia adotta un cane senza prima incontrarlo: quando arriva il furgone sono senza fiato

Ecco a voi una storia davvero incredibile che vede come protagonisti una coppia che ha deciso di adottare un cane senza incontrarlo prima

Ogni giorno, troppi cani arrivano ai rifugi con poche speranze di essere adottati, quindi Tracy Whyatt è intervenuta e ha deciso di fare qualcosa per aiutare. Tracy ha seguito la sua passione per il salvataggio di cani e ha creato un’azienda chiamata Tracy’s Dogs. Tracy e suo marito, Scott, caricano i cani da rifugi sovraffollati su un rimorchio e li guidano attraverso gli Stati americani per trovare una casa amorevole. La “consegna” di oggi è per una coppia che ha adottato un cucciolo senza incontrarlo prima.

espressioni di stupore

Tracy e suo marito hanno collaborato con PetSmart come punto d’incontro per i cani e i loro nuovi proprietari. Come potete immaginare, il momento in cui i proprietari vedono per la prima volta i loro nuovi cani è bellissimo ed emozionante. Tutti si radunano attorno al furgone mentre la porta si apre e le lacrime iniziano a scorrere. Benvenuti nelle vostre nuove vite, cuccioli! Una gioia incredibile pervade il corpo delle persone mentre attendono l’apertura del furgone e lo stesso è accaduto alla coppia di oggi.

Marito e moglie erano molto tesi all’arrivo del furgone. Prendere un cane in adozione è una scelta difficile e se questo cucciolo che sta per entrare nella loro vita non lo conoscono, diventa una scelta ancor più traumatica da un certo punto di vista. Mentre il furgone si avvicinava, nella testa della coppia risuonavano pensieri e dubbi. Pensieri che però si sono totalmente annullati quando le porte del furgone si sono aperte e i due hanno visto uscire un cucciolino davvero dolcissimo. Con le lacrime agli occhi la donna lo ha afferrato e lo ha portato al petto.

cagnolino in braccio

Il cucciolo e la coppia si ameranno per sempre. Da quando hanno fondato la loro azienda, Tracy e Scott hanno aiutato più di 3.700 cani e, se non fosse stato per loro, la maggior parte di questi cani non sarebbe sopravvissuta. È una cosa meravigliosa e Tracy’s Dogs merita tutto il riconoscimento possibile.

Articoli correlati