Una coppia di anziani perde il suo cane: pur di ritrovarlo, i due nonnini offrono la loro intera pensione

Una storia davvero incredibile ha come protagonista una povera coppia di anziani che viene truffata

Le persone anziane amano adottare amici a quattro zampe. Li aiutano a vivere quotidianamente in modo più felice. Molti anziani si sentono davvero contenti grazie alla presenza dei loro amici pelosi. Si affezionano tantissimo a loro, tanto da non poter fare a meno di loro. Alcune volte però accadono eventi molto spiacevoli. È proprio questo il caso, una coppia di anziani perde il suo cane. Pur di ritrovarlo, i due nonnini offrono la loro intera pensione.

gli viene rubato il cane

Eduardo e Ana sono due anziani che vivono insieme da tantissimi anni. Hanno entrambi 88 anni e vivono in Argentina. Un giorno un ragazzo suona al campanello di casa. Cerca di entrare all’interno dell’abitazione con una scusa. I due signori essendo molto gentili e accomodanti lo hanno fatto entrare dentro. Ad un certo punto però non lo hanno visto più. Insieme a lui mancava anche la loro cagnolina Mara. I due signori anziani dopo poco tempo hanno realizzato che il loro cane fosse stato rubato.

un ragazzo ruba il cane a degli anziani

Non sapendo cosa fare, si sono rivolti alla community dei social network. Hanno pubblicato il loro grido d’aiuto su un social network di nome Facebook. La coppia spiega le dinamiche della vicenda. Raccontano il modo in cui questo ragazzo ha rubato la loro cagnolina. Per la coppia nulla al mondo è più importante di Mara. I sentimenti mostrati dalla dolce coppia sono diventati virali in pochissimo tempo. Grazie alla diffusione del loro video la polizia ha avviato subito le indagini.

Il giorno dopo la scomparsa del cane i due anziani sentono bussare alla porta. A bussare erano stati i poliziotti. Per fortuna con loro avevano buonissime notizie anzi, ottime. In braccio un poliziotto aveva la loro cagnolina Mara. I due anziani hanno ringraziato mille volte le forze dell’ordine per aver ritrovato il loro cane e per l’impegno nel lavoro. Per fortuna la storia si è conclusa nel migliore dei modi. Adesso i due signori possono dormire sonni tranquilli.

Articoli correlati