Una cucciola di cane abbandonata riesce a trovare una donna che si prende cura di lei (VIDEO)

Tutti meritano di essere felici, anche questa cucciola di cane abbandonata da persone senza scrupolo

Gli uomini molto spesso sono egoisti e non comprendono il grande dolore che danno con i propri gesti. Una cucciola di cane abbandonata si trovava all’interno di una scatola di legno colorata; qualcuno l’aveva lasciata per strada, convinti che un passante intervenisse.

È orribile quando si separa una madre dal proprio cucciolo, soprattutto se tale separazione avviene prima del tempo. I cuccioli necessitano di stare con la mamma, soprattutto durante le prime settimane di vita. Quando ciò non avviene i cuccioli rischiano di perdere la propria vita.

Alcune persone senza scrupoli e senza cuore hanno deciso di separare una piccola cagnolina di pochi giorni dalla propria madre; l’hanno messo all’interno di una scatola di legno colorata al cui interno era presente anche una ciotola di latte. Peccato però che i cuccioli non sono in grado di bere da soli e hanno il bisogno di un supporto.

Leggi anche: Rocky: Pastore Australiano pieno di energia cerca un’adozione urgente

La donna che ha trovato la scatola ha deciso immediatamente di intervenire; ha preso la piccola e l’ha portata dal veterinario. La cucciola di cane abbandonata risultava logicamente in fin di vita, aveva una grave diarrea e aveva ancora gli occhi semi chiusi, probabilmente affetti da cataratta.

Coloro che l’hanno abbandonata, lo hanno fatto, chiaramente, in seguito alle sue condizioni di salute; la donna ha deciso di chiamare la cagnolina Indaco e ha deciso di prendersi cura di lei. Fortunatamente, Indaco, dopo diverse settimane di premure e attenzioni è riuscita a cavarsela; ora è fuori pericolo e sta molto meglio. Grazie all’altro cane di casa non si sente sola e riesce a nutrirsi da sola.

Purtroppo gli occhi di Indaco non sono migliorati e i veterinari non sono convinti che un’eventuale operazione chirurgica possa essere di supporto. Quello che è importante è che la cagnolina sia fuori pericolo e con il tempo si potranno capire tantissime cose in merito ai suoi splendidi occhi.

Leggi anche: La cagnolona Alano Gigi ha dovuto affrontare un seria e rara patologia (VIDEO)

Articoli correlati