Una donna allestisce una vera e propria cameretta per dare il benvenuto al suo nuovo cane

Ecco a voi una bellissima storia d'amore in cui una donna ha arredato una vera e propria cameretta per il nuovo cucciolo

Joyce è un’amante degli animali che è rimasta devastata quando ha perso il suo amato cane nel 2013. Con il passare del tempo, pensò di aggiungere un nuovo membro canino alla sua famiglia, ma il ricordo del suo cane defunto la frenava. Negli ultimi anni però tutto è cambiato, ha iniziato a lavorare meno ore ed è riuscita ad acquistare una bella casa con giardino. Nella casa c’era una cameretta vuota e allora ha avuto una splendida idea e di è decisa a prendere un nuovo amico.

cane in camera

Joyce ha deciso che era il momento giusto per riprendere la sua idea di adottare un cane, e casualmente si è imbattuta in una pubblicazione del centro Golden Gate Labrador Retriever Rescue (GGLRR), su una cucciolata appena nata. Joyce ha detto a The Dodo: “È successo tutto quando frequentavo la scuola di legge, e tra finire la scuola, iniziare la mia carriera, la mia casa senza cortile, non pensavo fosse giusto avere ancora un cane, ma poi tutto è cambiato“.

La ragazza ha fatto domanda di adozione ma c’erano moltissime persone in lista. Quando ha saputo che la sua domanda era stata accettata, Joyce si è subito concentrata a preparare tutto per l’arrivo del nuovo membro della sua famiglia. Aveva solo una settimana per preparare tutto e sistemare il suo cucciolo in una stanza tutta per lui. Joyce si innamorò del suo nuovo cane di nome Harrison, e l’adorabile cane sembrava essere felice con la sua nuova cameretta.

cane nei peluches

Portare a termine l’intero progetto è stato un duro lavoro perché Joyce voleva farlo bene. “Volevo che la cameretta di Harry fosse perfetta e tra pulire la stanza, dipingere, decorare e assemblare il tutto, ci è voluto circa un anno, ma il risultato è stato davvero sorprendente” ha detto la giovane donna. Harry è davvero un cane fortunato,

Articoli correlati