Una donna ha guardato il cane sulla strada: non aveva idea che avrebbe salvato la sua vita per sempre

Questa donna ha semplicemente fatto la scelta giusta ma questo significò salvare una vita

Questo cagnolino sembrava essere spacciato; nessuno sembrava volersi prendere cura di lui e tutti passavano indifferenti di fronte alla sua tristezza e solitudine. Fino a quando una donna dal cuore d’oro decise di salvargli la vita. Non potevo esimermi dal raccontarvi la gioia, l’amore e la serenità che questa scelta meravigliosa ha portato a questa creatura dolcissima e a quella che poi sarebbe diventata la sua famiglia adottiva. In un momento di così grande amore non possiamo non commuoverci di fronte alla bellezza di queste brevi righe. La gioia di vedere un cagnolino così felice è impagabile, non credete anche voi? Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

un cane nero in strada

Questo cane ha la vita salva ed ora sembra che stia vivendo in un mondo parallelo rispetto a qualche mese fa. Infatti, quando questa donna lo vide per la prima volta era in strada, solo e sconsolato e, soprattutto, spaventato. Aveva un grandissimo bisogno di amore e a nessuno sembrava importare. Fino a quando questa donna si avvicinò a lui cautamente e decise di trarlo in salvo.

un cane felice

Vide sin da subito che aveva molto parassiti della pelle, era sporco, affamato, disidratato. Ma non è finita qui perché aveva anche la mascella che sembrava essersi rotta e poi saldata nuovamente ma in maniera arrata. Frutto, probabilmente, della noncuranza dei suoi ex proprietari. Aveva diverse zone con ferite e cicatrici, andava portato in un rifugio immedatamente.

E questo fece. Qui, il pelosetto, che chiamarono Mowgli, non mostrò gioia anzi, inizialmente ci mise molto a fraternizzare sia con la struttura, sia con gli altri cagnolini che con i volontari. Quando gli portavano le crocchette lui non le mangiava, bensì le nascondeva sotto la sua cuccia una ad una per poi assaporarle quando nessuno lo vedeva. Ma quando trovò finalmente una famiglia adottiva, sembrò letteralmente rinato.

Articoli correlati