Una donna nota un cane sul ciglio della superstrada: non ci pensa due volte e fa di tutto per salvarlo

Questo povero cane era tutto solo sul ciglio della strada, ma una donna gli ha salvato la vita e lo ha reso felice

Dopo aver visto un cane sul ciglio della superstrada, questa donna non ci ha pensato due volte ed ha fatto di tutto per salvargli la vita. Sapeva che doveva intervenire immediatamente se voleva dargli una seconda possibilità.

Tutto è iniziato quando Debbie, è così che si chiama questa donna dal cuore enorme, stava percorrendo la superstrada con la sua auto. Ad un certo punto però, ha notato un cane rannicchiato in un angolo.

donna e cane

Il Pastore Tedesco aveva bisogno di aiuto, ed era chiaro a tutti. Purtroppo però, nessuno si era fermato fino a quel momento. Tutti lo avevano ignorato ed erano passati avanti. Il povero quattro zampe sembrava spacciato.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pastore Tedesco

La donna gentile, però, non ha fatto come tutti gli altri. Anzi, appena ha visto il cane non ci ha pensato due volte e si è fermata. Ha fatto di tutto per salvargli la vita: è scesa dalla macchina ed ha fermato il traffico nonostante non fosse molto sicuro.

@crimenewsinthed Some might consider Debbie Allen a hero but she says she’s only a “human being.” She risked her own life to save this German Shepherd on Westbound I-94 & Cadieux this morning while on her way to meet a client for work. #wxyzdetroit #dogrescue #GermanShepherd #michiganstatepolice #detroithumanesociety #Detroit ♬ original sound – CrimeInTheD

Il Pastore Tedesco era super spaventato. Era in pessime condizioni di salute e non riusciva nemmeno ad alzarsi da solo. Debbie ha chiamato immediatamente la polizia che è arrivata dopo qualche minuto per dare una mano.

Grazie a lei e all’aiuto delle autorità, il cane ha avuto una seconda possibilità. A quanto pare, i suoi ex proprietari avevano deciso di liberarsi di lui e lo hanno abbandonato come fosse spazzatura. Ma per il Pastore Tedesco le cose stavano cambiando.

Con le persone giuste, ecco che il cane ha ricevuto tutto l’aiuto di cui aveva bisogno. Lo hanno portato immediatamente da un veterinario e in pochissimo tempo, il suo destino è cambiato completamente.

cane salvato

Finalmente tutti quei brutti momenti erano solo ricordi. Il quattro zampe ha trovato la felicità che meritava e ora ha una famiglia che lo ama e che si prenderà cura di lui per sempre. Non ce l’avrebbe mai fatta senza l’aiuto di Debbie. Questa donna ha compiuto un gesto meraviglioso e tutti dovrebbero prenderla d’esempio!

Articoli correlati