Una giovane coppia esce ogni notte in macchina per consegnare cibo ai cani randagi e infreddoliti

Sono la famiglia di tantissimi cani randagi: questa coppia ci dimostra come sia semplice donare un pò di amore e affetto a chi ne ha più bisogno

La storia di questa coppia ha colpito moltissimi cuori tra cui il mio. Infatti, cari lettori, non potevo non farvi conoscere due persone dall’animo gentile come quello di un angelo. Loro spendono il loro tempo, anche se con il lavoro ne hanno poco, a salvare la vita dei dolci cani randagi. E questo amici miei gli fa davvero onore, non credete anche voi? Ed eccoci qui che, vi raccontiamo cosa fanno e come lo fanno e in che modo sono riusciti a conquistare il mondo grazie al loro animo puro. Andiamo a vederli.

Una coppia di giovani con un cane randagio

Questa giovane coppia esce tutte le sere in macchina per fare qualcosa di dolce e incredibile: dona cibo ai cani randagi della zona. Senza chiedere nulla in cambio e senza postare nulla sui social media. Fanno qualcosa di meraviglioso e neanche se ne vantano!

Un cane randagio in strada

Le loro azioni, comunque, fanno il giro del mondo quando per la prima volta vengono viste tramite delle telecamere di sorveglianza. Queste, situate davanti al parcheggio di un palazzo mostrano come i due aprano il porta bagagli e da lì fanno uscire moltissime cose da mangiare.

E, pian piano, le distribuiscono a tutti i piccoli pelosetti randagi presenti nella zona. Fortunatamente ci sono persone come queste al mondo che ci ricordano che noi, a volte, con poco sappiamo fare del bene. Loro stessi si dicono preoccupati del fenomeno del randagismo, sempre più presente in moltissime città.

Una coppia di ragazzi che donano cibo ai cani randagi

“Lo facciamo per l’amore che abbiamo per i nostri animali domestici. Crediamo che ogni animale innocente abbia il diritto di ricevere un minimo di casa, cibo e affetto”, ha dichiarato la coppia in un’intervista rilasciata a un media chiamato EXTRA. Per questo motivo preferiscono rimanere anonimi.

Pensate che cuore e che animo questi due ragazzi, i quali, nonostante abbiano l’attenzione di milioni di persone e dei media stessi, vogliono comunque restare anonimi. Questo per lanciare un messaggio di amore che va al di là di qualsiasi doppio fine.

Articoli correlati