Una mamma umana rivela cosa ha scoperto: ecco cosa fa il suo Bulldog Francese mentre lei è al lavoro

Non tutti i cani, a quanto pare, si disperano in assenza dei loro umani

Chiunque abbia un cane, conoscerà benissimo la sensazione di paura ma anche di ansia che ci provoca l’idea di uscire di casa e di doverli lasciare soli una giornata intera. Sì, insomma, tutti sappiamo di cosa siano capaci i nostri cani quando si sentono soli in casa. Anche in questo caso, Internet è un vero pozzo di fonti: sono moltissimi i video dei cani che mettono in atto i comportamenti più buffi e disparati in assenza del loro umano. Oggi, però, proprio Internet ci ha mostrato quanto, alcune volte, anche i cani possano essere disinteressati quando i loro umani mettono un piede fuori di casa.

Due cani stanno tranquilli

Stiamo parlando di un video presente sul noto social TikTok. Protagonista? Un Bulldog Francese che, in sincerità, non sembra affatto preoccupato della sua umana non appena lei esce di casa per andare a lavorare.

Nel video, infatti, si vede una sequenza di immagini. Nella prima, c’è proprio questo Bulldog protagonista che sembra tutto triste e la sua umana esordisce con “Io che penso che il mio cane distruggerà la casa mentre sono a lavoro”. Le altre immagini, però, mostrano cosa fa davvero questo cagnolino in assenza dei suoi umani.

Come spiega il video, quetso cagnolino dorme letteralmente tutto il giorno. Infatti, le altre foto sono prese dalla web cam presente in casa e mostrano questo Bulldog dormire beatamente (e sotto le coperte) letteralmente tutto il tempo.

Cane guarda in alto

Insomma, si tratta di un cucciolo disinteressato alla sua umana oppure di un cucciolo molto assonnato? Non lo sappiamo, ma sicuramente questo plot twist ci ha fatto davvero sorridere e sapere che non tutti i cani si disperano in nostra assenza è in un certo senso molto confortante.

E voi? Come si comportano i vostri cani in vostra assenza? Si disperano, oppure come il nostro protagonista vivono la loro vita tranquillamente? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati