Una Pitbull ringrazia in maniera dolcissima l’uomo che l’ha salvata durante l’uragano Florence

Questa cagnolina rischiava di affogare a causa delle inondazioni provocate dall'uragano Florence. Per fortuna è stata salvata

Il passaggio dell’uragano Florence per la costa del Sud Est degli Stati Uniti ha provocato 23 persone morte e tanti feriti, oltre che numerosi danni materiali.

Tuttavia la storia a lieto fine del salvataggio di questa Pitbull in pericolo fa tornare il sorriso e la speranza a tutti coloro che sono stati colpiti da questa grande catastrofe naturale.

Brent Scott e Sam Woodman sono due uomini di 37 e 35 anni di età, volontari della Protezione Civile. Durante la tragedia, hanno dedicato molto del loro tempo a mettere in salvo animali in difficoltà che si trovavano nelle zone colpite dall’inondazione.

È stato nella cittadina di South Lumberton, in Carolina del Nord, che hanno trovato, nei pressi di una casa completamente allagata, una povera cagnolina Pitbull che nuotava, sola e disperata.

cane bacia suo soccorritore

Secondo quanto spiegato dai soccorritori la cucciola, quando li ha visti e ha capito che quei due uomini erano lì per salvarla, ha dimostrato fin da subito tutta la sua gioia.

Sam e Brent si sono subito messi all’opera per salvarle la vita e toglierla da quel terribile pasticcio che stava per costarle molto caro.

La cagnolina Pitbull, salvata per un pelo dall’inondazione, non avrebbe potuto mostrare la sua gratitudine ai soccorritori in modo più adorabile.

“Adesso ti cerchiamo un asciugamano e ti asciughiamo. Qualcuno ha mai visto un cane così contento?” . Queste le parole di uno dei due soccorritori, durante il salvataggio.

Con il passare dei giorni, si sono moltiplicati i salvataggi di animali nelle zone colpite dall’uragano.

Questa bella storia a lieto fine ci dimostra che al mondo sono tante le persone buone e sensibili che amano e rispettano gli animali e che ritengono che le loro vite siano importanti quanto quelle degli esseri umani e pertanto sempre meritevoli di essere protette e difese con ogni mezzo.

Proprio come Sam e Brent, grazie ai quali questa povera Pitbull in pericolo ha salva la vita.

Ti ha colpito questa storia dal finale felice? LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un cane caduto in una buca durante una passeggiata (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati