Una ragazza conosce il nuovo cucciolo di Pastore Tedesco dei nonni e si commuove (VIDEO)

Davvero tenero il video che vede protagonista una ragazza, Valentina, commossa quando conosce il nuovo cucciolo di Pastore Tedesco dei nonni

Eleonora Olivieri è una giovane ragazza divenuta famosa come Youtuber. Nel video che vi proponiamo ci mostra un momento davvero tenero, ovvero il preciso istante nel quale la sua sorellina Valentina conosce Stolz, un adorabile cucciolo di Pastore Tedesco che i suoi nonni hanno appena adottato dopo aver perso il cane di famiglia al quale la ragazzina era molto legata.

Si tratta di un video davvero commovente: Valentina crede che quella dai nonni sia stata una semplice visita, invece, quando vede l’adorabile Pastore Tedesco, del quale non conosceva l’esistenza, non riesce a trattenere le lacrime, sia per la tenerezza dell’animale sia perche le ricorda tantissimo l’altro cane, con il quale è cresciuta.

una ragazza si commuove quando conosce Stolz,il nuovo cucciolo dei nonni

Perdere un animale domestico è un’esperienza davvero triste e dolorosa. Purtroppo i nostri amici a quattro zampe sono destinati ad andarsene prima di noi, lasciando sempre un vuoto incolmabile nelle nostre vite. Ogni animale è diverso e insostituibile, ma la presenza di un altro cucciolo al quale dare tanto amore può alleviare tanto la tristezza.

Nelle tenerissime immagini possiamo vedere le due ragazze che arrivano alla casa dei nonni. Poco dopo Valentina, ha una bellissima sorpresa: il nonno entra in salotto accompagnato da un dolcissimo cucciolo di Pastore Tedesco, che, a quanto sembra, è anche parente del cane precedente della famiglia, Stolz.

Eleonora e Valentina giocano con Stolz

Anche il nuovo cucciolo si chiama Stolz, e al vederlo la ragazzina scoppia in lacrime. Pure Eleonora, la sorella Youtuber che ha organizzato la sorpresa, non riesce a trattenere la commozione: il nuovo cagnolino assomiglia tanto al quattro zampe che l’ha accompagnata durante l’infanzia, ed è così tranquillo e dolce che non può non far sciogliere il cuore di tenerezza.

Di seguito potrete vedere anche voi queste dolcissime immagini, che hanno emozionato migliaia di utenti del web: pensate, il filmato ha ottenuto quasi 209000 visualizzazioni.

Ti è piaciuta questa commovente storia? Se si, LEGGI ANCHE: Una cagnolina maltrattata riceve per la prima volta una carezza (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati