Una ragazza ha trovato uno “scheletro” nel prato: quando si è avvicinata e ha guardato il cane, ha pianto

La donna pensava si trattasse di uno scheletro, invece era un cane. il video del salvataggio ha conquistato il mondo del web

Gli amanti degli animali rimangono sempre molto provati quando vedono dei cani, dei gatti o qualsiasi altro essere vivente che soffre, è una questione di sensibilità ed empatia. Per noi persone amanti della natura, rimanere impassibili davanti ad una creatura sofferente è una missione impossibile ed è per questo che se sono immagini rimaniamo provati, ma se ci capita dal vivo non possiamo che rimboccarci le maniche per cercare di alleviare il dolore del povero malcapitato.

cane scheletro

Ora immaginate cosa deve aver provato Lydia, una donna molto empatica, quando ha visto uno scheletro in un prato, poi si è avvicinata e ha scoperto che si trattava di un cane. Ovviamente il suo ritrovamento l’ha scioccata, motivo per cui la donna è scoppiata immediatamente in lacrime.

Lydia è una donna curiosa e da sempre ama esplorare i boschi e gli edifici abbandonati vicino casa sua. Durante l’adolescenza ha deciso di cominciare a riprendere le sue avventure e con l’avvento dei social, l’evoluzione naturale della sua passione è stata quella di condividere con il web le registrazioni delle sue giornate.

Lydia ha portato questa abitudine fino al giorno in cui ha fatto il triste ritrovamento. Da lontano era incuriosita dallo scheletro, si chiedeva a quale animale fosse appartenuto in vita, ma una volta vicina al povero animale, la sua curiosità è mutata in apprensione. Il cane era visibilmente malmesso e aveva un urgente bisogno di aiuto.

Il filmato del ritrovamento shock ha avuto molto successo sui social e migliaia di utenti in tutto il mondo hanno fatto girare la storia, rendendo Lydia famosa come eroina. Il suo gesto infatti, oltre che di buon cuore è stato veramente eroico e non possiamo che ringraziarla per il suo salvataggio. Chissà quale triste destino ha portato quel cane a trovarsi in quelle condizioni, ma ciò che conta è che ora ha di fronte a se un nuovo e luminoso futuro.

Articoli correlati