Una ragazza riceve il più bel regalo di Natale dai genitori: Rambo, il cucciolo che da mesi visitava in canile (VIDEO)

Questa ragazza non ha potuto trattenere le lacrime quando ha visto che i genitori le avevano portato Rambo, un cane con il quale aveva fatto amicizia

Questa ragazza ha ricevuto dai suoi genitori il più bel regalo di Natale che potesse mai desiderare, e il video di oggi, condiviso in rete, ha fatto già piangere di commozione diversi utenti del web.

I genitori di questa giovane ragazza di buon cuore, le hanno fatto una grandissima sorpresa, portando a casa Rambo, un cane che viveva in un rifugio e che la teenager visitava da tempo, giocandoci e prendendosi cura di lui.

Ragazza commossa vedendo che le è stato regalato un cane

Nelle tenere e toccanti immagini che potrete vedere fra poco è immortalato il preciso istante nel quale la ragazza esce di casa e si trova davanti il padre che tiene davanti a lui il simpatico Pitbull, che ha in testa delle corna finte da renna.

“Nostra figlia Hallee Fuqua ci ha chiesto per anni di regalarle un cane per Natale. Le avevamo detto che avrebbe dovuto aspettare di laurearsi, per realizzare il suo sogno. Così ha iniziato a lavorare come volontaria nella Humane Society of Stillwater ” . Queste le parole del padre della giovane.

E ha continuato a spiegare: “È stato proprio al rifugio che si è innamorata di un cane di nome Rambo. Lo visitava ogni giorno, giocava con lui e lo alimentava. Io e mia moglie abbiamo deciso di adottarlo in segreto da tre settimane. Con l’aiuto degli altri volontari della Humane Society lo abbiamo tenuto segreto a Hallee”.

La coppia ha ripreso il momento nel quale la ragazza si rende conto che Rambo starà con lei per sempre. Le sue lacrime di gioia sono davvero emozionanti.

Poco dopo possiamo vedere uscire di casa anche suo fratello, anche lui felicissimo di poter avere finalmente un cane.

Rambo, non appena la vede, si fionda fra le braccia della ragazza, contentissimo di vedere la sua amica del cuore.

Questa dolcissima storia di Natale ha emozionato tantissimi internauti, e siamo certi che sia piaciuta anche a te. Se è così, LEGGI ANCHE: Brasile: il salvataggio di un Beagle disperso nei boschi in montagna (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati