Una volontaria salva dalla strada un randagio denutrito e destinato a morte certa (VIDEO)

Una storia come tante, che comunque è un vero e proprio inno all'amore: quella di un povero randagio salvato da una volontaria

Il video di oggi è davvero commovente. Protagonista è un povero cane denutrito e malato, che viveva per strada, a Bali. Una randagio come tanti, destinato a morte certa.

Ma questo povero animale, a differenza di tanti altri, ha avuto la fortuna di incontrare sul suo cammino una volontaria di una associazione animalista chiamata “Bali rescue Squad” , che, durante un normale controllo di routine per strada ha visto questo povero cagnolino e non ha esitato ad aiutarlo.

Doby cane randagio sdraiato a terra

Il destino di questo povero animale sembrava ormai certo: dopo una vita piena di tristezza e avversità era destinato a una morte lenta e sicura. Il povero quattro zampe era magrissimo e nei suoi occhi si vedeva tutta la rassegnazione di chi in vita non ha mai ricevuto un gesto d’amore.

La volontaria ha capito subito che era necessario aiutarlo. Il cane, abituato ad essere maltrattato da tutti ha cercato di fuggire in ogni modo. Non sembrava affatto interessato al cibo portatogli dalla volontaria: voleva solo scappare e far perdere le sue tracce.

Doby al rifugio, dopo esser stato salvato

C’è voluto un mese per far capire a questo povero animale che la volontaria non voleva fargli alcun male, ma solo aiutarlo. Alla fine, conquistata la sua fiducia, è riuscita a farlo entrare in macchina e ad avvolgerlo in una coperta calda.

Il cane, che è stato chiamato Doby, è stato portato nel rifugio dell’associazione, dove è stato alimentato e curato. La volontaria ha deciso di adottarlo e di regalargli una vita felice. Le condizioni disumane nelle quali viveva sono ormai solo un lontano ricordo.

Qui di seguito potrai vedere anche tu il video della commovente storia del piccolo Doby.

Questa meravigliosa vicenda ci dimostra che al mondo esistono ancora tante persone buone sensibili e gentili che ritengono che la vita degli animali sia importante e che per questo vada sempre difesa e tutelata. Proprio come l’amorevole ragazza che ha salvato questa povera e indifesa creatura.

Ti ha colpito questa commovente storia? Se si, LEGGI ANCHE: Toby: il setter caduto in una buca di 25 metri e salvato dai pompieri

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati