Un uomo ritrova la sua cagnolina dopo due anni di ricerche; non ha mai perso la speranza

Juan, un uomo di 50 anni, ha ritrovato la sua cagnetta Luna sparita due anni prima. L'uomo non ha mai smesso di cercarla e i suoi sforzi sono stati ripagati

Smarrire il proprio animale domestico è una sensazione molto dolorosa che non si dovrebbe augurare a nessuno. Quando non si sa che fine abbia fatto il proprio cane o il proprio gatto, non si fa che pensare tutto il giorno alla sua salute o se abbia in qualche modo bisogno di aiuto. É una sensazione di straziante inconsapevolezza che struggerebbe il cuore del proprietario più duro. Ora immaginate come dev’essersi sentito quest’uomo, Juan, quando la sua cagnolina, nonché unica compagna di vita, Luna, è sparita. L’uomo ha continuato a cercarla insistentemente per due anni, e finalmente quando la speranza era quasi del tutto spenta, l’ha ritrovata.

uomo ritrova il cane scomparso da due anni

Juan è un uomo messicano di circa 50 anni; viveva da solo in una casa con la sua fedele cagnolina Luna, una meticcia color caramello. Un giorno quando Juan è tornato a casa, Luna era sparita. L’uomo ha tappezzato il suo quartiere di manifesti; ha anche chiesto a diversi suoi amici di pubblicare degli annunci online attraverso le piattaforme social, ma Luna sembrava essere sparita nel nulla. Juan però non si è mai arreso; per due anni ha continuato insistentemente le sue ricerche, tappezzando periodicamente i muri della sua città con le foto della sua cagnetta perduta. L’uomo stava quasi per arrendersi quando una telefonata ha risvegliato la sua speranza.

uomo ritrova il cane scomparso da due anni

Un uomo ha telefonato dicendo di aver visto la cagnolina; così Juan si è subito messo in moto per recarsi sul luogo dell’avvistamento. Mentre camminava per le strade della città un ragazzo lo ha fermato chiedendogli come mai fosse così emozionato e Juan ha raccontato rapidamente la sua storia, concludendo che stava tornando a prendere il suo cane. Così il ragazzo si è lasciato coinvolgere dall’emotività di Juan e ha deciso di seguirlo, riprendendolo con il cellulare. L’incontro tra l’uomo è Luna è stato veramente toccante: “Ti amo così tanto, non ti lascerò mai, non ti lascerò mai“, sussurra l’uomo alla sua ritrovata compagna di vita.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino e la bambina condividono i giocattoli e la scena è molto tenera


Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati