Uomo rivede il suo cane nel giorno del suo compleanno

Nel giorno del su compleanno questo uomo riceve il più bel regalo che si possa pensare. Rivede il suo cane che non vedeva ormai da qualche tempo

L’amore non conosce confini, di tempo o di spazio. La storia di Roxy e del suo miglior amico umano ne è la dimostrazione lampante e commovente. L’uomo rivede il suo cane nel giorno del suo compleanno e non può credere di poterlo riabbracciare di nuovo. I figli hanno voluto fare al padre un regalo speciale. Durante la pandemia, infatti, si era dovuto separare dal suo fedele amico a quattrozampe, affidato a un’altra famiglia.

Uomo rivede il suo cane
Fonte foto da video su TikTok di allstaralliee

Su TikTok l’utente @allstaralliee ha pubblicato recentemente un video che mostra l’incontro pieno di amore tra un uomo e il suo amatissimo cane. A realizzare la clip è stato il figlio dell’uomo che nel giorno del suo compleanno ha ricevuto un regalo tanto inaspettato quanto meraviglioso. Durante la pandemia per problemi economici e di salute aveva dovuto lasciare Roxy a un’altra famiglia. Non poteva prendersi cura della dolce cagnolona, ma ha fatto in modo che venisse adottata da una famiglia che si sarebbe presa cura di lui con amore.

A distanza di tempo da quella separazione, però, i figli hanno voluto fare una bella sorpresa all’uomo, permettendogli di incontrare di nuovo il suo cane. Roxy, purtroppo, ha un tumore e i veterinari non sono molto ottimisti. Anche la cagnolona era entusiasta di rivedere il suo umano. Roxy è corsa incontro all’ex proprietario, che si è messo a terra per accogliere l’animale scodinzolante. I due hanno iniziato a farsi tante coccole, per un video straziante ed emozionante. E non solo per i diretti interessati.

@allstaralliee So thankful thay her sweet new owner was willing to help us surprise him 🥹 #fyp #reunited ♬ Bundle of Joy – Jartisto

Quando l’uomo rivede il suo cane si commuove fino ad arrivare alle lacrime. “È Roxy!”, urla, felice e commosso al tempo stesso. Non può credere di avere lì davanti, nel giorno del suo compleanno, proprio il cane che ha dovuto a malincuore lasciare ad altri tempo prima. Non poteva ricevere miglior regalo di compleanno.

Articoli correlati