Uomo trasforma la propria casa in un amorevole rifugio per cani (VIDEO)

Difficilmente una persona può arrivare al punto di trasformare la propria casa in un rifugio per cani. Ci vuole tanto, troppo coraggio, altresì volontà ed altruismo a non finire, ma non è impossibile, qualcuno ci è riuscito.

daniel mares uomo aiuta cani

Il suo nome è Daniel Mares e possiamo dirvi che in molti, specialmente in Messico, lo conoscono con l’appellativo “The Dog Boy“. Questo nome racconta molto della storia e della personalità di Daniel.

All’età di 35 anni, Daniel gestisce un rifugio a casa sua, anche se a tutti gli effetti casa sua è un rifugio per cani. Il suo amore nei confronti di queste creature è smisurato e affonda le sue radici nell’infanzia dell’uomo.

daniel amore cani randagi

Daniel racconta di come il suo amore per i cani sia nato praticamente fin da subito, infatti i suoi primi anni di vita Daniel li ha trascorsi circondato dai suoi due amati cani. Queste figure l’hanno cresciuto, instaurando in lui una consapevolezza specifica.

Il bene degli animali è un intento nobilissimo, che se perseguito porta solamente a grandi soddisfazioni. Si può dire che questo sia il motto del nostro The Dog Boy, che non perde giorno per inseguire il suo sogno.

Ad oggi il rifugio conta sulla trentina di cani, che comunque sono un numero notevole, ma ci sono stati tempi in cui il numero era ben più grande. Il massimo dei cani che hanno popolato casa di Daniel sono stati 70.

daniel volontà aiuto cani randagi

L’uomo lavora instancabilmente per salvare la vita di questi cuccioli e non solo, collabora con molti rifugi per trovare loro la casa giusta, quella che tutti sognano. Solo per questo motivo il ragazzo meriterebbe tutto il sostegno possibile.

Purtroppo Daniel non è l’uomo più ricco del mondo, ma fa il massimo con quello che ha ed il risultato rasenta l’eccellenza.

saniel the dog boy conosciuto cani

Siamo certi che Daniel continuerà così, regalando delle piccole, ma allo stesso tempo, immense gioie a chi da la vita non ha avuto nulla.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati