Vagava da solo in metropolitana, stanco e a pezzi. Poi, questo cane, ha incontrato lo sguardo di una donna

Questa donna ha deciso di salvare un dolcissimo pelosetto, donandogli una vita meravigliosa

Questa storia è meravigliosa e non vedevo l’ora di raccontarvela perché mostra non solo come un dolcissimo pelosetto abbia finalmente trovato la sua casa per sempre. Ma anche come moltissime persone si siano prodigate per aiutarlo a ritrovare la sua famiglia perduta e, poi, quando si accorsero che questa non usciva fuori, a trovare una mamma adottiva per sempre. E, vi dirò, ci sono riusciti eccome, con grande amore e gentilezza, con pazienza ed empatia il risultato delle loro azioni fu il salvataggio di una vita dolcissima altrimenti perduta. Andiamo a vedere insieme come questo cane meraviglioso ha trovato finalmente la sua famiglia per sempre e come, ad oggi, sia uno dei pelosetti più felici del mondo. Non potete perdervelo davvero!

una donna con un cane nero

Il dolcissimo cagnolino che vedete in foto, dal mantello completamente nero, era solo e spaventato nella metropolitana di Santiago del Cile. Tale stazione era, in particolar modo, la fermata chiamata stazione di Rojas Magallanes. Qui il pelosetto si aggirava ormai da qualche giorno e sembrava che a nessuno importasse di lui. Ma, i dipendenti della stessa stazione non potevano permettere che il piccoletto soffrisse ancora, dovevano fare qualcosa.

Così, decisero di aprire una pagina online, nei loro social media, nella quale postavano foto del cane nero abbandonato alla stazione. Tutto nella speranza che la sua famiglia, i suoi ex proprietari, tornassero a prenderlo o, sperando, che lo stessero cercando. Ma, purtroppo, passavano i giorni e a nessuno sembrava importare di lui. Tranne che ad una donna.

Lei, lavora proprio nella stazione della metro e si innamorò del piccolo cane dal primo momento in cui lo vide. Così, quando sembrava che nessuno tornasse a prendere il cagnolino decise lei stessa di adottarlo e donargli una casa per sempre. “Abbiamo concluso la giornata con un lieto fine per il nostro piccolo amico cane. Ha trovato una nuova casa nella casa del nostro autista. Dove sarà coccolato e amato come merita”, dichiararono i dipendenti della stazione sulla loro pagina social.

Articoli correlati