Vede una busta muoversi in mezzo alla strada: ‘più mi avvicinavo, più mi rendevo conto che c’era qualcosa di vivo dentro’

Malissa Sergent Lewis è un’insegnante, una mattina era in ritardo per andare nella scuola elementare dove insegna, così ha deciso di prendere una scorciatoia attraverso delle stradine di un parco. Non sapeva che quel percorso alternativo avrebbe salvato la vita a qualcuno.

Mentre Malissa camminava, vide un sacco nero che si muoveva misteriosamente dietro ad un cespuglio. Si avvicinò per vedere cosa fosse e riprese la scena con il suo cellulare.

Anche se non aveva idea di ciò che poteva esserci dentro, Malissa sapeva che la borsa conteneva una creatura vivente, perciò la strappò in fretta. Quello che vi ha trovato all’interno le ha fatto davvero male.

Era un cucciolo. Un cucciolo di cane adorabile, vivace e spaventato.

Appena vide il viso di Malissa, il cucciolo cominciò a scuotere la coda come se sapesse che tutto sarebbe andato bene.

Il cucciolo aveva un collarino ma non era identificativo, per cui Malissa lo prese e lo portò a lavorare con lei.

Quella sera, lei e i suoi figli hanno portato il cucciolo dal veterinario. Il veterinario ha rassicurato Malissima sulle condizioni di salute del cucciolo. Era di sole 8 settimane.

Facebook / Malissa Sergent Lewis

Malissa ha pubblicato il suo video su Facebook insieme a un messaggio:

“Se questo è il tuo cucciolo, fammelo sapere. Se tu sei il criminale che l’ha messo in una borsa per i rifiuti e lo ha gettato per la strada, sei davvero un uomo crudele”

Le associazioni di volontari stanno cercando di scoprire chi avrebbe commesso un atto così crudele contro un cucciolo cosi vulnerabile.

Malissa e i suoi figli hanno deciso di adottare il cucciolo, lo chiamarono Hefty. 

“È giocoso” dice Malissa.
“E’ un cucciolo tranquillo, gioca con i suoi giocattoli. Anche il giorno che l’ho portato nella scuola dove lavoro si è comportato davvero bene. I bambini lo adoravano”

Per fortuna, Malissa era nel posto giusto al momento giusto. Hefty ora ha una casa in cui sarà amato e curato per il resto della sua vita!

Condividi questa storia con i tuoi amici!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati