Vegas, il Pomerania che fa stretching prima di dormire e che piace tanto sul web (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Vegas ed un cane di razza Pomerania davvero molto amato sul web.

Stiamo quindi per parlarvi di un altro dei tanti Instapet, un argomento che ormai dovreste conoscere molto bene.

Per chi non lo sapesse, gli Instapet sono gli animali domestici che sul web sono delle vere e proprie star.

Cani che hanno dei veri account social e soprattutto un vero fandom che ogni giorno segue le loro avventure e la loro quotidianità.

Insomma, cani che grazie all’avvento dei Social Network sono riusciti a diventare delle star. Volete un esempio? Non molto tempo fa vi abbiamo parlato di Luke, il Boxer che fa impazzire tutti per il suo tenero broncio (video).

E anche Vegas è un vero e proprio Instapet. Il web in generale e il mondo di Instagram in particolare va davvero matto per questo simpatico amico a quattro zampe.

Ma a cosa si deve tutto questo successo? Beh innanzitutto vi basterà guardare le foto di questo tenero cagnolino per capire uno dei motivi di tutto questo successo.

Vegas ha uno sguardo così dolce e tenero che solo con il suo simpatico musino ha conquistato migliaia e migliaia di follower. Come si fa a non amare uno sguardo così tenero e dolce?

Ma il motivo del successo di questo amico a quattro zampe non è da ricercarsi solo nel suo sguardo dolce e nel suo aspetto particolare.

Vegas ha infatti fatto il giro del web grazie ad alcuni video che mostrano il Pomerania in una sua particolare abitudine.

Vegas ha infatti la simpatica abitudine di fare stretching poco prima di mettersi a dormire. La sua routine è semplice. Sale sul divano, allunga pazientemente le sue zampette e poi si concede un meritato riposo.

Non ci credete? Beh, allora non vi resta che godervi il video che arriva direttamente dall’Account Instagram di Vegas il Pomerania .

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati