Veterano si cala nel burrone per salvare un cucciolo

Questo veterano ha salvato la vita di un cagnolino mettendo a rischio la sua e precipitandosi in un burrone di ben 30 metri

La storia di questo veterano è davvero meravigliosa. Lui, quando ha visto un cagnolino in pericolo, non ci ha pensato due volte e per salvarlo ha messo a rischio la sua vita. Si è precipitato in un burrone per prendere il cucciolo e riportarlo indietro.

Tutto è iniziato quando alcuni passanti hanno notato un cagnolino in un burrone di circa 30 metri. Senza aspettare troppo, hanno chiamato i soccorsi per recuperarlo. Purtroppo però, quando sono arrivati si sono resi conto che la situazione era difficile.

burrone

Era davvero impossibile andare a prendere il cucciolo coi mezzi che avevano a disposizione. Così, per salvarlo hanno iniziato ad accettare tutto l’aiuto possibile. Niente da fare, anche con l’aiuto di altre persone non riuscivano a recuperarlo.

Fino a quando non è arrivato un veterano di nome Joe. Lui si è offerto volontario dopo aver sentito in giro che c’erano alcune persone che stavano facendo di tutto per un cagnolino, ma ancora non avevano avuto alcun successo.

Così Joe è andato tra i boschi e si è offerto volontario per calarsi nel burrone. Era davvero pericoloso, ma per il veterano questo non era importante. Voleva salvare a tutti i costi la vita del cagnolino, anche mettendo se stesso a rischio.

Dopo pochi minuti, il veterano era già in azione. Con molta cautela è sceso nel burrone ed ha raggiunto il cagnolino. Sembrava essere in buone condizioni, così l’uomo è risalito lentamente con il cucciolo in braccio e lo ha portato dai volontari.

Fortunatamente, Joe è stato molto attento e tutto si è risolto per il meglio. Il cagnolino ora è in un posto sicuro, ospitato dal rifugio locale e presto si cercherà anche una famiglia per lui. Se non fosse stato per il veterano, chissà come sarebbe finita. Invece ora il cucciolo ha una vita meravigliosa davanti e non sarà mai più solo!

LEGGI ANCHE: Max, il cane abbandonato nel parco con un biglietto accanto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati