Guardate cosa fa il mio vicino al suo cane, lui è un violento. Aiutatemi!

Succede a Jacksonville, in Florida, un vicino di casa ha spaventato e preoccupato un residente tanto coraggioso quanto terrorizzato, che preoccupato per la vita di un cucciolo ha filmato di nascosto un episodio di violenza sugli animali, che coinvolgeva un cagnolino bianco e nero.

vecino-graba-hombre-maltratando-perro-jacksonville-florida

Nel video si può vedere come l’uomo è apparentemente arrabbiato perché il cane aveva fatto i suoi bisogni all’interno dell’appartamento. Inizia a pulire la zampa del cucciolo e subito dopo inizia a prenderlo a schiaffi. Poi il cane inizia a urlare in preda al terrore e l’uomo continua ripetutamente a picchiarlo con forza.

Il vicino di casa che ha ripreso questa scena riferisce e consegna tutto al rifugio per animali Pet Rescue.

Poche ore dopo il rifugio è diventato essenziale nel salvataggio di questo povero cucciolo: lo staff ha scritto sui social network di aver ricevuto il video lo scorso mercoledì, però senza un indirizzo, e che per questo motivo non riuscivano a localizzare dove fosse accaduto tale orrore.

hombre-maltrata-perro-jacksonville-florida-1

La sera del mercoledì stesso, lo staff ha contattato l’ufficio dello sceriffo di Jacksonville, che ha promesso che non l’avrebbe fatta passare liscia a quell’uomo.

Tuttavia il cucciolo ha dovuto trascorrere un’altra giornata nelle mani di quell’uomo perché prima di intervenire bisognava terminare alcune procedure burocratiche.

Il venerdì mattina, Pet Rescue insieme agli agenti di polizia quest’uomo è stato arrestato e il povero cucciolo è stato portato via da quella casa.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati