Victoria, la ragazzina che ha usato tutti i suoi risparmi per un cane randagio

Questa ragazzina ha fatto un gesto meraviglioso utilizzando tutti i suoi risparmi per curare un cagnolino randagio

La storia di questa ragazzina di nome Victoria è davvero meravigliosa. Lei ha trovato un cagnolino randagio in difficoltà e non ha esitato a farsi in quattro per aiutarlo. Lei è andata ben oltre ogni aspettativa dimostrando a tutti quando grande sia il suo cuore!

Tutto è iniziato quando Victoria ha trovato questo cagnolino per strada che era tutto solo e vagava in cerca di un po’ di cibo. Appena lo ha visto, non ha esitato nemmeno un secondo per aiutarlo. Così lo ha preso e lo ha portato a casa.

Inizialmente la ragazzina ha dato amore e cibo al randagio, ma presto ha capito che non sarebbe stato abbastanza. Infatti, il cagnolino aveva bisogno di cure mediche, non stava affatto bene e tutta la bontà della piccola sfortunatamente, non bastava.

Senza pensarci troppo, la piccola Victoria ha preso tutti i suoi risparmi ed è andata dal veterinario più vicino a casa sua. Anche se non erano poi così tanti soldi, lei sperava sarebbero bastati almeno per curare il suo nuovo amico a quattro zampe.

Non voleva affatto abbandonarlo, lei voleva soltanto farlo stare bene. Grazie a Victoria, il piccolo randagio è stato curato alla perfezione. Grazie a lei, però, adesso ha anche una casa, che è la stessa della ragazzina. Alla fine, non ce l’hanno fatta a separarsi e adesso sono diventati migliori amici!

“I giovani come lei, preoccupati di salvare vite non umane, sono la cosa più importante che possiamo lasciare alle nuove generazioni, il cambiamento che stiamo già facendo. Questo è molto prezioso, stiamo salvando vite dalla sofferenza, vite che gli stessi adulti hanno gettato via come spazzatura.”

victoria

E ancora: “I bambini li stanno salvando, i bambini vedono ciò che gli adulti non hanno visto in questo cagnolino” ha scritto su Facebook l’ong Rescates Con Amor Culiacán che ha curato il cagnolino. Insomma, non si può aggiungere nulla a quanto detto. Victoria ha fatto un gesto meraviglioso e deve essere solo ammirata per questo!

LEGGI ANCHE: Bobby, il cucciolo di 5 giorni che è stato adottato da una micia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati