Questa coppia decide di affidare il video delle nozze al proprio cane: Il risultato? il miglior video di nozze mai realizzato!

Organizzare un matrimonio, per chi l’ha provato, è davvero stressante perché nulla si può lasciare al caso. I preparativi sono tanti e ci sono tantissime cose da ricordare e da fare che il tempo sembra non bastare mai. In più c’è l’ansia perché quel giorno deve essere il più perfetto possibile. Quindi si inizia a pensare alla chiesa, al ricevimento, alla disposizione dei tavoli, al numero degli invitati, alle partecipazioni, al cibo, alle bomboniere, al viaggio di nozze e ovviamente al vestito.

Il giorno del matrimonio, per molte persone è il coronamento di un sogno.

Questa coppia ha pianificato ogni cosa, tranne una: il video di nozze.

Mentre La maggior parte di noi, in questo giorno speciale siamo alla ricerca di professionisti per realizzare il video del nostro matrimonio, Addie e Marshall Burnette hanno deciso di assumere il loro Husky! Hanno legato la telecamera GoPro sulla testa del loro cane e lo hanno lasciato correre liberamente avanti e indietro per tutta la cerimonia.

“Faceva freddo ed è stato magico,” scrive come titolo Marshall su Youtube.

“Il nostro cane Ryder ha fatto un ottimo lavoro, si è comportato come un vero regista, ci girava intorno, cambiava angolazione, andava avanti e indietro! Abbiamo dovuto modificare un po’ il video, cancellare e montare qualcosa ma il risultato ci ha più che soddisfatti!”

Dobbiamo ammettere che è un’idea meravigliosa, per chi sta pensando di sposarsi e vuole un ricordo un tantino diverso dal solito…beh cosa state aspettando? Il vostro cane farà sicuramente un ottimo lavoro!

 

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati