Vigili del Fuoco salvano una cagnolina finita in un buco di circa 4 metri

Questa povera cagnolina ha passato un inferno dopo essere caduta in un buco di 4 metri, ma i pompieri l'hanno salvata

La storia di questa cagnolina è iniziata nel peggiore dei modi ma grazie ai Vigili del Fuoco, si è conclusa con un bel lieto fine. Lei purtroppo, era caduta in un buco profondo quattro metri e stava rischiando la vita, ma l’hanno salvata giusto in tempo!

Tutto è iniziato quando i Vigili del Fuoco della Florida, hanno ricevuto una chiamata in cui si richiedeva il loro intervento. Una cagnolina era in pericolo, e serviva il loro aiuto e la loro esperienza per salvarle la vita. Dovevano intervenire velocemente per aiutarla.

Così, tutta la squadra si è recata sul posto segnalato. Quando hanno visto la povera cagnolina intrappolata in quel buco, sono rimasti senza parole. Purtroppo, lei era caduta mentre passeggiava tranquillamente, e non era più riuscita ad uscire di lì.

Non sembrava affatto facile aiutarla, ma i Vigili del Fuoco si sono messi subito al lavoro. Dopo aver messo in sicurezza l’area, uno di loro ha indossato tutte le imbracature e si è calato aiutandosi con una scala nel buco profondo.

I pompieri hanno realizzato un’imbracatura anche per la cagnolina e quando il Vigile del Fuoco è sceso da lei, gliel’ha messa per tirarla fuori da quell’inferno. Ad aspettarla su c’era anche la sua famiglia che aspettava preoccupata.

Quando la piccola è uscita accompagnata dai Vigili del Fuoco, la sua umana era così sollevata. Purtroppo stavano soltanto camminando e nel giro di un minuto, la sua cagnolina stava rischiando la vita a causa del terreno non in sicurezza.

Grazie all’ottimo lavoro dei Vigili del Fuoco, la famiglia della cagnolina è tornata a casa al completo e tutto si è concluso con un lieto fine, anche se la paura era tantissima. Ora però, la città si impegnerà a ricoprire ogni buco per evitare che accadano di nuovo incidenti simili! Quello che conta adesso, è che tutto sia finito bene e che la povera cagnolina è in ottima salute!

LEGGI ANCHE: Dizzy, la cagnolina sepolta viva in una tana di un coniglio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati