Villa Literno, un cucciolo Jack Russell di nome Arnò è scomparso, l’appello per riportarlo a casa

I proprietari lo sanno, il cane, vista la sua incredibile energia e foga, potrebbe essere finito ovunque, un suo considerevole allontanamento non è da escludere

Segnalato uno smarrimento a Villa Literno, comune in provincia di Caserta. Il caso riguarda un cagnolino Jack Russell di 4 anni, il piccolo sembra essersi allontanato autonomamente dalla sua abitazione in Via Roma senza far più ritorno. La famiglia deve sapere che fine ha fatto il cane; le ricerche sono partite da poco, la fiducia è alta.

Trovare il cagnolino non sarà facile, anzi, diventerà sempre più complicato col passare dei giorni e senza una pista concreta da seguire. I proprietari però non intendono gettare la spugna, perché sono determinati e sanno di poter ritrovare l’amato amico a 4 zampe. Le ipotesi venute a galla in questi giorni sono diverse.

Il cane ha fatto perdere le sue tracce lo scorso 29 marzo, perciò novità potrebbero spuntar fuori da un momento all’altro. Lo smarrimento è fresco, ma immediatamente ci si è interrogati sulla dinamica dei fatti. Per noi, come sempre, l’importanza del come e del perché è relativa (se saperlo comportasse un avanzamento nelle ricerche, allora la questione sarebbe ben diversa).

cane arnò macchie marroni

Arnò è un Jack Russell di 4 anni, di piccola taglia, pelo prevalentemente bianco, con sporadiche macchie marroncine che interessano tanto il busto quanto il volto; quest’ultimo è quasi completamente ricoperto dal colore scuro, tranne in prossimità del muso, che rimane bianco (ben chiaro dalle foto).

Al momento della scomparsa, il cane indossava un collare antiparassitario color grigio scuro. Inoltre, sempre dai vari appelli, sappiamo come l’animale sia regolarmente provvisto di microchip di localizzazione. Sul carattere possiamo aggiungere qualcos’altro: Arnò è tipicamente energico, sempre attivo, devoto al gioco e al divertimento.

cucciolo arnò prende il sole

Tuttavia la dolce creatura non conosce la strada e i pericoli che essa cela; ritrovarlo al più presto è la massima priorità. Se qualcuno di Villa Literno o delle zone limitrofe volesse dare una mano nelle ricerche, il numero di riferimento è il seguente, fornito dai familiari: 339 472 2449. Grazie.

LEGGI ANCHE: Grizzana Morandi, per Venere si continua a sperare, la cagnolina smarrita da mesi deve tornare dalla sua famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati