Vinny, la cagnolina che ha trascorso il suo ultimo giorno di vita circondata dall’amore

Questa meravigliosa cagnolina ha passato i suoi ultimi giorni di vita pieni d'amore e felicità grazie alla sua famiglia

Quando un cane ci lascia è sempre un grande dolore. Ma a volte abbiamo il tempo di prepararci a lasciarlo andare e come nel caso della cagnolina Vinny, si fa di tutto per rendere gli ultimi giorni i più felici di sempre. Andarsene circondati dall’amore è la cosa più bella che si possa ricevere.

Vinny non ha avuto un passato semplice. Purtroppo ha dovuto conoscere il dolore dell’abbandono. I suoi ex proprietari, infatti, l’hanno lasciata crudelmente per strada condannandola a una morte certa. Ma non era arrivata la sua ora.

Fortunatamente la cagnolina ha incontrato dei volontari speciali che l’hanno trovata e l’hanno portata in rifugio. Da quel giorno tutta la sua vita è cambiata in meglio. Dopo un bel bagno e dopo le visite veterinarie, Vinny si preparava a rimettersi in forma per una nuova famiglia.

Non ha impiegato molto tempo a trovare i suoi umani. Una donna appena è arrivata al rifugio ha visto la cagnolina e si è innamorata di lei. Dopo aver ascoltato la sua storia, ha capito che doveva regalargli una vita migliore e felice, così l’ha adottata.

LEGGI ANCHE: Cane adottato da un rifugio salva la vita al suo nuovo padrone colpito da un ictus

Dopo qualche tempo passato insieme però, si è scoperto che Vinny aveva una malattia. Non era curabile e l’unica cosa da fare era alleviare i suoi sintomi con delle medicine. La sua umana ha sofferto molto, ma non l’ha mai lasciata sola.

La cagnolina continuava ad essere felice, e quando è arrivato il momento di volare sul ponte arcobaleno era piena d’amore. La sua umana, infatti, appena ha saputo che le restava poco tempo di vita, ha deciso di fargli vivere gli ultimi giorni in modo indimenticabile.

Così ha stilato una lista delle cose preferite di Vinny e l’ha portata ogni giorno in un posto diverso per farla divertire. Sono andate in spiaggia, al parco giochi, in piscina, a mangiare qualche schifezza. Insomma, la cagnolina ha passato delle giornate meravigliose.

Purtroppo però il momento di dirle addio si era avvicinato e la sua umana, anche se aveva il cuore spezzato, l’ha accompagnata dolcemente. Vinny è volata sul ponte arcobaleno con il cuore pieno di gioia e amore. Ha fatto tutto ciò che amava e grazie alla sua proprietaria speciale, se n’è andata in pace.

Nessuno potrà mai dimenticarla, sarà sempre vive nei ricordi dei momenti felici passati insieme. Non possiamo far altro che augurarle buon ponte. I suoi ultimi giorni sono stati meravigliosi e Vinny continuerà a fare tutte le sue attività preferite anche lassù!

LEGGI ANCHE: Rocco: American Staffordshire tigrato non vede l’ora di essere adottato

Articoli correlati