Viveva in Afghanistan e ha provato enorme dolore, ma per questo cane le cose ora sono diverse

Questo cane viveva in Afghanistan e il dolore che ha provato è stato enorme, ma ora le cose sono cambiate

Il dolore che ha provato è stato enorme. Questo cane viveva in Afghanistan e non ha mai conosciuto il vero amore, ma ora per lui le cose sono cambiate completamente e si è preso una bella rivincita.

Clementine, è così che si chiama questo cane, ha vissuto per anni in Afghanistan. I volontari lo hanno trovato in condizioni di salute orribili. I veterinari hanno fatto il possibile per salvarlo e dargli una seconda possibilità.

cane salvato in Afghanistan

Quando lo hanno trovato per strada, Clementine aveva una ferita molto grave: qualcuno gli ha lanciato dei sassi contro, procurandogli dolore e persino la perdita di un occhio. Non aveva speranza di sopravvivere da solo.

Per fortuna i volontari lo hanno trovato giusto in tempo e lo hanno portato in rifugio. Quest’ultimo era stato saccheggiato, ma i veterinari hanno fatto il possibile per salvargli la vita. Hanno effettuato un’operazione chirurgica con la sola luce di una torcia.

cane salvato Afghanistan cambia vita

Contro ogni previsione, Clementine è sopravvissuto. Il suo orecchio destro era tagliato, ma nessuno sapeva il motivo. I volontari, però, sapevano di dover fare qualcosa per lui. Così lo hanno portato negli USA insieme ad altri cani salvati.

Il povero quattro zampe era terrorizzato. Aveva paura degli umani ed era molto diffidente. Passion for Pets Rescue, ha accolto Clementine a braccia aperte con la speranza di trovargli una casa per sempre.

Questo cane ha vissuto per anni in Afghanistan e non aveva mai incontrato il vero amore, ma tutto è cambiato quando è arrivato in America. Erica e David, hanno letto la sua storia sui social e hanno capito subito che quello era il compagno perfetto per loro!

Così hanno chiesto informazioni al rifugio e dopo l’iter di adozione, Clementine è andato a vivere nella sua casa per sempre. Grazie alla gentilezza e alla pazienza dei suoi nuovi umani, questo cane si è preso il lieto fine che meritava. Adesso non ha più paura e si sta godendo il calore che solo una vera famiglia sa dare. Niente poteva andare meglio di così!

Articoli correlati