Viveva su una pila di rifiuti in discarica, ma ora questo cane randagio ha trovato il vero amore

Miley dopo una vita di abbandono e incurie passata dentro una discarica ha finalmente trovato il suo grande amore: Frankie

A volte il destino ci riserva delle magiche sorprese che mai ci aspetteremmo di ricevere. Questa cagnetta di nome Miley lo sa bene perché la sua storia parte da una discarica e finisce tra le zampette di un cagnolino che le ha donato tutto il suo amore.

cagnolina trova amore

Quando l’hanno trovata, Miley viveva da ormai diversi mesi all’interno di una discarica. Era sola, malata, debole e alla mercé delle intemperie e dei malintenzionati. Dei passati si sono accorti della sua presenza, così hanno chiamato Hope for Paws e i volontari del rifugio si sono subito fiondati sul luogo del ritrovamento per cercare di aiutare la cagnolina abbandonata. Miley era così debole che non ha opposto nessuna resistenza al suo prelievo, ormai non le importava nemmeno più che un estraneo si avvicinasse e le mettesse un collare attorno al collo.

Una volta arrivata nel rifugio la cagnetta si è sottoposta a diverse visite veterinarie e le diagnosi non erano mai delle migliori: aveva la rogna, diverse infezioni batteriche, parassiti e veniva da una prolungata malnutrizione. Sembrava non ci fosse alcuna speranza per lei, ma i volontari di Hope for Paws hanno comunque voluto provare a darle una possibilità; e per fortuna!

cagnolina trova amore

Lentamente Miley ha infatti cominciato a recuperare le forze e proprio quando era ormai chiaro a tutti quanto avesse bisogno di amore, è arrivato Frankie. Il piccolo cagnolino aveva appena subito un drenaggio ed era molto spaventato; Miley ha subito riconosciuto quel dolore e quello smarrimento così lo ha preso sotto la sua ala protettrice. Da quel momento sono diventati grandi amici. La dolcezza di Miley continua ogni giorno a supportare le insicurezze di Frankie e i due sono la coppia più tenera di tutto il rifugio. Speriamo che presto entrambi riescano a trovare una nuova casa, possibilmente insieme per non rovinare la loro amicizia.

Articoli correlati