Volevano fare una cena romantica, ma il loro cane non era per niente d’accordo

Questo fantastico cagnolone non era d'accordo con i loro umani e glielo ha dimostrato alla grande

Quando si ha un animale domestico, si prendono scelte diverse e a volte si fanno anche delle rinunce. Il cane protagonista di questo video, ce lo dimostra alla perfezione mostrandosi assolutamente in disaccordo con i loro umani.

Nel video, infatti, si vede perfettamente che il cane non è d’accordo con i suoi genitori. Loro volevano semplicemente fare una bella cena romantica, ma lui non voleva restare in disparte ad annoiarsi per tutto il tempo.

cane con gioco

Si fanno delle scelte quando si vive con degli animali domestici e fare una bella cena a casa, è una di queste. Ci sono delle rinunce che non devono essere messe in secondo piano. Con un cane in casa non ci sarà mai sempre e solo la pace.

@dogsoftiktok A little music to set the mood for a quiet, romantic dinner 🍝 @mandyandthegoat 😂 #squeakytoy #funnydogtiktok #gspsoftiktok #dogsoftiktok #greatpetliving ♬ original sound – DogsOf TikTok

I nostri amici a quattro zampe ci riempiono la casa di peli, di giochi e di felicità. Ma proprio quando vogliamo prenderci un momento per noi, ecco che si mettono in mezzo. In questo caso, la coppia voleva solo rilassarsi un po’!

Ovviamente, con un bel cane in casa tutto ciò non è possibile se lui non è d’accordo. Il pelosetto infatti, non voleva assolutamente essere escluso da quel momento ed ha fatto di tutto per attirare tutta l’attenzione su di lui.

Così ha preso un bel gioco con lo squeak ed ha iniziato a masticarlo. Ebbene sì, ha iniziato a far suonare il suo pupazzo ininterrottamente, come se volesse dare un bel sottofondo musicale a quella cenetta romantica dei suoi umani.

cane con pupazzo

Peccato che è tutt’altro che rilassante! “Un po’ di musica per creare l’atmosfera per una cena tranquilla e romantica“, è questa la didascalia che accompagna il video e non poteva che essere più azzeccata! Il cane non aveva alcuna voglia di starsene in disparte, ma voleva partecipare e così si è inventato questa melodia! Lui è davvero fantastico!

Articoli correlati