Walter, il cagnolino che nessuno voleva perché considerato brutto

Questo povero cagnolino non riusciva a trovare una famiglia solo perché tutti guardavano il suo aspetto e non il suo cuore

La storia di questo cagnolino di nome Walter è davvero molto triste. Lui ha passato molto tempo in solitudine, soltanto perché la maggior parte delle persone lo considerava brutto a causa delle sue deformità. Nessuno ha guardato dentro di lui.

Tutto è iniziato quando la sua ex famiglia ha deciso di lasciarlo in un rifugio. Lui è un cagnolino speciale e per questo, i dipendenti sapevano che sarebbe stato difficile trovare una famiglia per lui. Ma lo hanno accolto a braccia aperte.

Sapevano che aveva bisogno di attenzioni speciali e di tutto l’amore che non aveva mai ricevuto. Lui era così spaventato e sempre triste. Ma i volontari volevano assolutamente aiutarlo. Lui avrebbe passato molto tempo lì, e loro erano pronti ad essere la sua famiglia.

Il povero Walter veniva sempre ignorato da tutti. Lui ha qualche deformità ed è per questo motivo che nessuno lo voleva adottare. Un volontario però, sapeva benissimo a chi rivolgersi per far trovare una casa al piccolo cagnolino e così ha chiamato Gabby.

Gabby è una volontaria molto attiva che si dedica a salvare i cani con bisogni speciali. Ed era proprio perfetta per Walter. Quando l’hanno chiamata, è corsa immediatamente al rifugio per vederlo e si è innamorata di lui all’istante.

Da quel momento la loro vita è cambiata per sempre. Gabby si è resa conto che aveva già instaurato un rapporto speciale con lui. Lo aveva appena portato a casa eppure erano già molto uniti. Ma ha anche dovuto accettare la triste realtà.

Infatti, per Walter sarebbe stato molto difficile trovare una casa. Lui è un cagnolino davvero speciale e non avrebbe trovato una famiglia. Così la donna ha deciso di tenerlo con lei per sempre. Sapeva che poteva offrirgli la vita che meritava, e ha deciso di adottarlo.

Oggi, i due sono davvero felicissimi insieme e la donna non fa altro che ripetere che adottarlo, è stata la scelta migliore che potesse fare. Walter è uscito dal suo guscio e sta regalando dei momenti meravigliosi alla sua nuova umana. Ma anche Gabby è felicissima di averlo al suo fianco. Insomma, sono proprio una coppia perfetta! Non poteva andare meglio di così per loro!

LEGGI ANCHE: Pedro, il cagnolino che cerca una famiglia che lo adotti per sempre

Articoli correlati