Wanda cucciolo di Boxer incontra Macey (VIDEO)

Ecco Wanda cucciolo di Boxer che incontra per la prima volta il suo nuovo amico Macey. Entrambi, due Boxer sono adesso inseparabili

due cani

In questo dolcissimo video Wanda cucciolo di Boxer per la prima volta incontra Macey, un altro dolcissimo Boxer con cui vivrà nella stessa casa.

Il risultato di questo filmato è dolcissimo e i due sicuramente non potranno più fare a meno dell’altro. I padroni sono felicissimi della loro vita e un anno dopo hanno perfino filmato i due Boxer che hanno conosciuto la nuova piccola umana della famiglia.

Wanda cucciolo di Boxer incontra Macey (VIDEO)

In questo video della durata di quasi otto minuti è possibile vedere il primo incontro tra Wanda cucciolo di Boxer di circa otto settimane e Macey, un altro boxer di circa tre anni. I padroni dei due splendidi cagnolini sono davvero parecchio eccitati per il primo incontro.

I proprietari hanno deciso quindi di far eseguire la primissima conoscenza attraverso un cancello; i due cani in questo modo hanno avuto l’opportunità di odorarsi e di conoscersi, senza entrare in contatto diretto. Una volta eseguita la primissima conoscenza, i due sono pronti per incontrarsi; Macey è davvero entusiasta e si avvicina alla piccola in maniera concitata; il piccolo tuttavia sembra altrettanto divertito, anche se leggermente teso.

Wanda cucciolo di Boxer incontra Macey (VIDEO)

Una volta superata questa fase di tensione, la piccola è pronta per giocare con Macey. I due cani hanno sin da subito una grandissima intesa; probabilmente andranno molto d’accordo e non potranno fare a meno dell’altro.
In questo dolcissimo video, Wanda cucciolo di Boxer ha conosciuto il suo compagno Macey; entrambi adesso sono felici e si completano. La piccola Wanda ha avuto la fortuna di trovare dei padroni amorevoli che non perdono occasione di prendersi cura di lei.

Wanda ha avuto una chance per una vita migliore e fortunatamente è riuscita a trovare persone in grado di amarla e di coccolarla.
Prendere un cane è un’esperienza incredibile; prenderne però due significa raddoppiare le emozioni e le gioie, ma anche sicuramente i disastri.