Watson: lasciatevi incantare da questo maschietto in cerca di casa

Si chiama Watson e non vede l'ora di essere adottato da una famiglia

Oggi vogliamo presentarvi Watson, un cagnolino che ha tutto l’aspetto di un cucciolotto ma che in realtà ha già compiuto 6 anni.

È impossibile non innamorarsi di questa piccola palla di pelo che non vede l’ora di essere adottata. Come detto, anche se l’aspetto fa pensare a un cucciolo, Watson è già adulto.

Anche se farete fatica a crederlo ha già 6 anni e aspetta una famiglia da davvero molto tempo. È una taglia medio piccola ed ha un musetto irresistibile.

Uno di quelli che fa provare l’irresistibile voglia di sbaciucchiarlo e coccolarlo. Watson ha uno sguardo estremamente dolce e vispo.

cagnolino in giardino

Ed è un vero e proprio uragano di energia. Davvero vogliamo lasciarlo in canile? Watson merita una famiglia che possa amarlo come merita.

Non deve fare la fine delle tante altre anime lasciate dentro il box di un canile. Sono tantissimi i cani che rischiano di rimanere a vita dentro un rifugio.

Condannati a una vita infelice e senza aver commesso nessun crimine. Watson non può assolutamente fare questa fine.

È un cane buono, molto affettuoso, super obbediente e davvero tanto socievole. Ormai avrete capito che accoglierlo nella vostra vita vi porterà a provare tanta felicità.

Watson è un cagnolino più unico che raro e davvero merita tanto amore. Si trova ai Castelli Romani in provincia di Roma e non vede l’ora di sapere che le porte del canile si sono aperte per lui.

Se volete dargli un’occasione, una possibilità non dovete fare altro che chiamare i seguenti numeri. Vi riportiamo di seguito le parole dei volontari:

“Per venirlo a conoscere e assaporare tutta la sua bellezza e gioiosità basta contattare i numeri qui sotto
Francesca 392 1823907 (anche whatsapp)
Mauro 338 8729651″.

Non so voi ma io mi sono innamorata di questa meraviglia😍😍…..il suo nome è Watson, uno splendido maschietto di taglia…

Posted by Francesca Bagnoli on Wednesday, May 19, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il Pastore Tedesco Otto è in cerca di una famiglia che voglia amarlo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati