Way, la cagnolona che ha salvato la vita a un neonato abbandonato

Questa meravigliosa randagia ha salvato la vita di un neonato che ha trovato abbandonato, accudendolo insieme ai suoi piccoli

La storia di questa ex randagia di nome Way è davvero meravigliosa. Lei viveva per strada e si stava prendendo dei suoi cuccioli che aveva da poco dato alla luce. Ma un giorno, ha incontrato un piccolo umano che aveva bisogno di aiuto.

La cagnolona, senza pensarci troppo, si è precipitata e lo ha accolto e accudito. La storia di Way non è iniziata bene. Purtroppo, lei era una randagia e viveva per le strade di Buenos Aires. Nonostante le difficoltà, lei non ha perso la sua bontà.

Un giorno, una donna di nome Alejandria Griffin, ha iniziato a sentire degli strani versi. Nella zona c’erano diversi cani randagi e alcuni di questi avevano partorito proprio come Way. Lei inizialmente non ha dato molto peso a quei lamenti.

Quando però ha continuato a sentirli, ha capito che c’era davvero qualcosa di strano: sembrava un pianto di un neonato. Così si è messa subito a cercare cercando di seguire quel lamento. Quando lo ha sentito vicino ed ha capito da dove proveniva, è rimasta senza fiato.

Poco più in là da dove si trovava Alejandria c’era una cagnolona randagia stesa a terra. La donna continuando a sentire quel lamento, ha iniziato ad avvicinarsi a lei. Way stava accudendo i suoi piccoli, ma insieme a lei c’era anche un neonato!

A quel punto la donna è rimasta senza parole! La cagnolona si stava prendendo cura di un neonato proprio come se fosse uno dei suoi piccoli. Probabilmente lo aveva trovato abbandonato nella spazzatura mentre cercava il cibo per lei e i suoi piccoli.

Lo stava proteggendo e lo stava tenendo al caldo. E così Alejandra senza pensarci troppo ha preso il neonato e lo ha portato in un ospedale. “I medici ci hanno detto che se non l’avesse tenuto al caldo, sarebbe sicuramente morto. Il cane è un eroe per noi”, ha raccontato.

Ora il piccolo sta molto bene ed è vivo solo grazie a Way che si è presa cura di lui come ha potuto. Anche la randagia è stata aiutata e portata in un rifugio insieme ai suoi piccoli. L’eroina e i cuccioli hanno una seconda possibilità di vita e non la sprecheranno. Presto avranno tutti una nuova famiglia che si prenderà cura di loro! Il cuore di Way è immenso, e ha fatto un gesto meraviglioso! Se questa storia ha un lieto fine, è grazie a lei!

LEGGI ANCHE: Cagnolino randagio ignorato da tutti a causa del suo aspetto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati