Woody, abbandonato dai familiari dopo la morte del padrone, ora è di nuovo felice

Quando il suo papà umano è morto, i suoi familiari lo hanno cacciato di casa e abbandonato al suo destino. Comunque per fortuna ora il piccolo Woody è tornato a sorridere

Oggi vi raccontiamo una storia davvero straziante: quella di Woody, un povero cagnolino che ha dovuto subire il più triste e atroce degli abbandoni.

È difficile credere che al mondo esistano persone così crudeli e senza cuore, ma Woody è stato vittima di una gran brutta azione da parte di persone che non meritano di essere chiamate umane.

Quando il suo papà umano è morto, infatti, nessun familiare si è voluto prendere cura di lui adottandolo, anzi….pur di vendere tranquillamente la casa del defunto, il povero animale è stato cacciato di casa in malo modo.

Il disgraziato cagnolino, non sapendo dove rifugiarsi, ogni giorno tornava davanti alla casa di quello che per lui era stato il suo papà: un buon uomo che gli aveva dato solo tante coccole e amore, e con il quale aveva vissuto una vita felice.

cagnolino abbandonato dai familiari del padrone morto

Woody sperava che un giorno quel signore che aveva tanto amato potesse ritornare. Intanto, però, esposto alle intemperie e alla dura vita di strada, le sue condizioni di salute continuavano a peggiorare.

Finalmente, i volontari di Hope for Paws, venuti a conoscenza della sua triste storia, giunsero sul posto e, con vari sforzi, riscirono a trarlo in salvo.

Il cagnolino fu portato al rifugio, dove venne lavato, tosato e curato. A poco a poco iniziò a riprendersi e, grazie a queste brave persone che si sono prese a cuore il suo caso, ora è riuscito a trovare un’altra famiglia che gli dà tutto l’amore che merita.

Questo video ci dimostra che al mondo esistono tante persone crudeli, come quelle che hanno abbandonato il povero Woody, ma anche tante altre buone e sensibili, pronte sempre ad aiutare gli esseri più bisognosi ed indifesi.

Ti ha colpito questa commovente storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un Bull Terrier incastrato in una finestra (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati