Yuan Yuan, il cagnolino che stava per essere venduto al mercato della carne, chiede aiuto ad un uomo

Questo povero cucciolo stava per essere venduto al mercato della carne cinese, ma ha chiesto aiuto all'uomo giusto

La storia di questo cagnolino di nome Yuan Yuan ha un meraviglioso lieto fine anche se non è iniziata nel migliore dei modi. Infatti, stava per essere venduto al mercato cinese della carne, ma ha chiesto aiuto alla persona giusta!

Ormai tutti sappiamo che il mercato della carne di cane in Cina, è un gande problema che ancora oggi affligge e divide il Paese. Sfortunatamente questi posti sono molto visitati dai turisti che alimentano soltanto l’attività, portando sempre più persone a commercializzare la carne di cane. Fortunatamente, però, esistono persone che lottano per salvare questi poveri animali, intervenendo in prima persona.

Proprio qualche tempo fa, nel mercato della provincia cinese di Jilin, un uomo ha salvato un cane che stava per essere venduto. Grazie a lui, la vita di Yuan Yuan ha avuto una svolta inaspettata che gli ha permesso di avere una seconda possibilità.

yuan yuan

Questo povero cagnolino si trovava fuori un negozio di carne di cane della città. Stava per essere venduto, ma ha rivolto le sue attenzioni alla persona giusta che lo ha portato via di lì. Infatti, Yuan Yuan si è avvicinato ad un uomo e gli ha dato la zampa.

L’uomo molto sorpreso si è immediatamente innamorato di quel cagnolone e ha deciso che il suo destino non poteva essere quello. Così lo ha preso e lo ha portato via chiedendo alle autorità cinesi di poterlo adottare ufficialmente.

Grazie a lui, ora Yuan Yuan ha una seconda possibilità e si sta godendo al meglio la vita con il suo nuovo umano preferito. Se non fosse stato per lui, sarebbe sicuramente stato venduto. Invece adesso è felice ed ha una persona che si prende cura di lui al 100%. Non poteva chiedere di meglio, ha rivolto le sue attenzioni alla persona giusta e ciò gli ha permesso di fuggire via da quell’inferno! Buona fortuna Yuan Yuan!

LEGGI ANCHE: Rifugio offre una seconda possibilità ai cagnolini speciali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati