Yuca: una regina dal cuore tenero in cerca di famiglia

Fate la conoscenza di Yuca, una meravigliosa e regale regina che non vede l'ora di trovare una nuova casa

Non ci metterà molto Yuca a conquistare qualcuno di voi. Probabilmente se state leggendo questo appello è perché siete in cerca di un compagno da adottare.

I canili italiani sono pieni di creature in cerca di qualcuno che possa prendersi cura di loro. I volontari dei canili dedicano la loro vita alla continua ricerca di possibili adottanti responsabili e affidabili.

Per ogni cane che si lascia alle spalle le porte del canile ce ne sono tanti altri che fanno il loro ingresso. Il lavoro estenuante dei volontari non finisce mai e noi non possiamo fare a meno di ringraziarli per tutto quello che fanno.

Yuca si trova al canile di San Marino, ha 3 anni ed è una rinuncia di proprietà. Tuttavia i volontari non riescono a capire come possa essere finita in un box.

cane che osserva

Questo perché Yuca è semplicemente splendida e certamente non merita di trascorrere la sua vita in un canile. Fedele, dignitosa, sensibile e molto intelligente.

Sono queste le parole che i volontari hanno usato per descrivere questa cagnolona così bella e unica. Yuca inoltre è caratterizzata da un lato autorevole e da uno estremamente dolce.

Con le persone infatti non riesce proprio ad evitare di essere molto affettuosa e coccolona. Con i cani invece non può fare a meno di comandare e di mostrare la sua superiorità.

I volontari sono quindi in cerca di una famiglia in cui Yuca possa essere figlia unica. Ha bisogno inoltre di un compagno che possa renderla sicura e tranquilla.

Il suo desiderio è creare un rapporto di fiducia e soprattutto di rispetto. Per questo merita una casa in cui possa godersi la famiglia al 100% e non desidera essere relegata in un giardino 24 ore su 24.

Se vi siete lasciati conquistare da Yuca e state seriamente pensando di volerla e poterla adottare, vi invitiamo a telefonare all’APAS (tutti i giorni dalle ore 8 alle 14, mentre fino alle 13 durante la domenica e i festivi), al numero 0549 996326.

Yuca ha 3 anni, è arrivata al Rifugio per una rinuncia di proprietà ed è semplicemente splendida. È il simbolo della…

Posted by Apas San Marino on Monday, June 14, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Mollica è una cessione di proprietà. Ora cerca nuovamente una casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati