Zara: gentile Weimaraner cerca un’adozione che le cambi la vita

Adottiamo al più presto questa meravigliosa cagnolina e doniamole un futuro ricco di gioie

L’annuncio di oggi vede protagonista la bellissima e adorabile Zara a cui vogliamo trovare una casa sicura e confortevole. È la prima volta che vi parliamo di lei e del suo carattere così dolce e affettuoso.

La piccola cagnolina di circa 7 anni è una Weimaraner di taglia grande. Da alcune settimane è entrata a far parte della grandissima famiglia di Mirandola che, si prende cura di tutti i cagnolini bisognosi di un posto in cui vivere.

Le volontarie del Canile hanno preso in cui la dolce Zara in attesa di poterle donare una famiglia con cui passare il resto della sua vita. Pelo grigio chiaro, occhi marroni e sguardo profondo che riporta a galla le tantissime sofferenze che Zara ha vissuto.

Zara che gioca con una volontaria

Zara ama fare delle lunghe passeggiare immersa nel verde e annusare tutti i fiori che le passano sotto il naso. Grazie al suo carattere dolce e molto curioso, la piccola si dimostra sempre pronta a scoprire nuove cose e a condividere le sue giornate.

La pelosetta indossa la pettorina senza troppe storie e ricerca solamente una famiglia con cui poter giocare, con cui passeggiare e con cui scambiarsi dei momenti pieni d’amore. Zara è una cagnolina estremamente docile con le persone mentre con i suoi simili ha bisogno di essere valutata dalle volontarie.

Zara con la pettorina nera

Cerchiamo per lei una famiglia con cui possa divertirsi e con cui possa trascorrere dei momenti di dolcezza e di serenità. Zara aspetta con ansia una padrona che la faccia sentire amata e che la tratti come una vera e propria principessa.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero di riferimento della struttura 339/7034242 dopo le ore 18. Se siete di Modena potete recarvi all’interno del Canile Intercomunale di Mirandola in via Bruino n° 31-33, aperto tutte le mattine dalle 11.00 alle 13.00.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Masha: affettuosa Akita Americano è alla ricerca di una famiglia

Articoli correlati