Zeus, il cane che ha partecipato al funerale della sua umana per dirle addio

Questo povero cagnolone ha perso la sua umana e non ha potuto fare a meno di partecipare al funerale per salutarla

La storia di questo cagnolone di nome Zeus è davvero molto triste. Purtroppo lui ha perso per sempre la sua umana preferita. Erano molto legati ed è stato un colpo al cuore vederla volare in paradiso, ma lui non poteva mancare al suo funerale.

Quando Zeus ha capito che la sua proprietaria non c’era più, è entrato in un vortice di tristezza e malinconia. Insieme alla sua umana ha vissuto delle esperienze indimenticabili e dei momenti che porterà per sempre nel cuore.

zeus

Purtroppo però, a volte la vita ti mette davanti a situazioni difficili, ed è proprio ciò che ha fatto con questo cagnolone che da un giorno all’altro si è ritrovato senza la sua compagna di vita. Ma non poteva lasciarla andare senza salutarla.

Così, il povero Zeus ha deciso di partecipare al funerale. Quando ha capito che tutta la famiglia stava per dare l’ultimo saluto alla sua persona preferita, non c’è stato verso di trattenerlo a casa. Il cagnolone voleva raggiungere la chiesa a tutti i costi.

LEGGI ANCHE: Rowdy, la cagnolina Bassotto che adora andare sullo skateboard (VIDEO)

Quando è arrivato davanti la bara, il quattro zampe era visibilmente toccato e mentre tutti i presenti stavano piangendo la persona cara che avevano appena perso, lui se ne stava seduto a guardare il vuoto. Cercava una spiegazione a tutto questo, ma purtroppo non c’era.

Zeus voleva solo salutarla un’ultima volta, così appena hanno aperto la bara, è scappato dalla sua famiglia ed è corso dalla sua migliore amica. Lui continuava a piangere disperato e i partecipanti erano davvero commossi nel vederlo.

Il cagnolone ha iniziato a dare baci alla donna scomparsa per darle un ultimo saluto. Non poteva credere che era andata via per sempre. Lei era troppo importante per lui, ma era arrivato il momento di dirle addio per sempre.

Tutti i presenti stavano piangendo a dirotto e cercavano comunque di consolare Zeus. Ma lui non voleva più andare via, il suo posto era accanto a quella donna che per moltissimo tempo si era presa cura di lui. La sua famiglia, però, sapeva che doveva portarlo a casa e tranquillizzarlo.

@herreranalleli

Vuela alto mamita ❣️🙏💐💕🙏

♬ sonido original – Herrera Nalleli

Fortunatamente, qualcuno si prenderà cura del cagnolone per il resto della sua vita. I parenti della donna, infatti, hanno capito che Zeus aveva bisogno al più presto di una casa e hanno deciso di adottarlo. Ad oggi lui sta un po’ meglio, ma non ha ancora superato del tutto il lutto e continua ad aspettare che la sua umana preferita entri da quella porta. Il loro amore va oltre ogni cosa e non si spegnerà mai, nonostante la lontananza.

LEGGI ANCHE: Nemo: simpatico e allegro Setter Inglese attende un papà umano che l’adotti

Articoli correlati