Zeuss, meraviglioso Labrador dal pelo nero ha bisogno di un’adozione

Zeuss è un bellissimo Labrador stanco di vivere in canile e in attesa di un’adozione del cuore

Tra i nostri tanti lettori siamo sicuri che riusciremo a trovare una mamma e un papà umano per il nostro dolcissimo Zeuss. Siamo davanti ad un cagnolone pelosone che vi conquisterà subito per via del suo aspetto buffo e il suo carattere dolce.

Guardatelo in tutta la sua bellezza, con il suo pelo completamente nero e i suoi occhietti piccoli e marroni. Al loro interno avrete la possibilità di scoprire un mondo pieno di gioia, affetto ma soprattutto in grado di donarvi un amore puro che forse non avete mai scoperto.

Zeuss dal pelo nero

Il suo nasone nero vi trasmetterà fin da subito tanta dolcezza e siamo sicure che non vedrete l’ora di poterlo riempire di baci. Il nostro amico a quattro zampe vive a Roma e attende con grande speranza una famiglia che possa adottarlo il prima possibile.

LEGGI ANCHE: Droopi: Segugio dagli occhioni dolci ha bisogno di una casa in cui vivere

Zeuss è un magnifico Labrador nero che purtroppo è stato scaricato in canile senza un reale motivo. Purtroppo a seguito di questo bruttissimo gesto il pelosetto ha il cuore a pezzi e non si fida più delle persone umane. Attende ormai da diverso tempo una mamma o un papà che possano cambiargli la vita e non vede l’ora che questo succeda.

Per realizzare questo suo grande sogno abbiamo bisogno del vostro aiuto e della vostra estrema sensibilità. Zeuss è una rinuncia di proprietà a seguito della sua stazza ormai grande e delle sue esigenze da cane adulto.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Labrador

Il nostro amico a quattro zampe è un bravo cane ma ormai è stanco di vivere in canile e per questo ha disperatamente bisogno di voi. È dolce, affettuoso, gentile, amante del divertimento e delle coccole durante la sera prima di andare a dormire.

Zeus è vaccinato, chippato e si affida in tutta Roma, Viterbo e dintorni, preferibilmente a persone esperte. Sarà affidato previa compilazione del modulo conoscitivo e iter di preaffido. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete chiamare il numero: 335.6787688.

LEGGI ANCHE: Tito: Springer Spaniel cresciuto in strada desidera una mamma per sempre

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati