Zoe: Amstaff-Pitbull con il sogno di una famiglia aspetta soltanto voi

Non lasciamo che Zoe cresca in canile senza una famiglia con cui giocare. Adottiamola il prima possibile e cambiamole la vita

L’annuncio di oggi vede protagonista la meravigliosa Zoe che con impazienza attende una famiglia che possa prendersi cura di lei. Questa dolce cagnolina è una vera e propria principessa a quattro zampe che sogna di poter vivere il suo futuro insieme ad una mamma e a un papà umano.

È importante che prima di chiamare in merito alla sua adozione capiate tutte le sue esigente e vi rendiate conto di tutti i suoi bisogni. Zoe sarà una futura taglia medio grande dall’immensa vitalità e dalla grandissima voglia di giocare.

Lei infatti, non è adatta a persone anziane o a persone che non possano garantirle qualche ora di svago e qualche moto. Proprio per questo motivo, le volontarie della struttura di Modena ricercano una persona o una famiglia dinamica e giocane che possa divertirsi insieme a lei correndo e divertendosi nei parchi.

Zoe con il collare rosso

Zoe è ancora un cucciolo e come tale cerca l’attenzione di quella che sarà la sua futura padroncina. Ciò significa che dovrete prestarle molta attenzione e ricambiare tutti i suoi gesti d’amore e di grande affetto. La pelosetta ama essere coccolata e riempita di carezze rima della classica nanna o dopo aver giocato insieme a lei.

La razza a cui appartiene ovvero Amstaff e Pitbull la rendono molto attiva e a volta faticosa da gestire. Il suo carattere dolce, affettuoso, sempre solare e divertente vi cambieranno le giornate in meglio regalandovi una nuova prospettiva della vita.

Cerchiamo famiglie disposte a seguire lezioni con educatore o istruttore del Canile. Il primo anno di vita infatti, è fondamentale per favorire lo sviluppo sereno ed equilibrato. Questo servirà anche per farle imparare come si gioca e accompagnarla nel fare nuove esperienze così da allontanare ogni tipo di paura.

Zoe sarà affidata già vaccinata, chippata e testata filaria e giardia. Si affida solo in Emilia-Romagna e per avere maggiori informazioni in merito non vi resta che chiamare la volontaria Giorgia al numero 347.7933723.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Giorgio: Breton dal cuore dolce ha bisogno di una casa accogliente

Articoli correlati