Zoey, la cagnolona che è tornata a casa dopo 12 lunghissimi anni

Questa povera cagnolona ha riabbracciato la sua famiglia dopo così tanto tempo che ormai più nessuno sperava di rivederla

La storia di questa cagnolona di nome Zoey è davvero assurda. Lei ha passato così tanto tempo lontano dalla sua famiglia che nel frattempo, è come se avesse avuto una vita tutta diversa da quella che immaginava. Ormai nessuno si aspettava più di rivederla.

Tutto è iniziato molto tempo fa, quando la sua famiglia l’ha adottata quando aveva solo sei mesi. Zoey però, dopo qualche tempo era scomparsa! E tantissimi anni dopo, è stata abbandonata. Insomma, non è certamente una cagnolona fortunata.

zoey

Ma quando l’hanno lasciata in una zona rurale della California, il suo destino sembrava segnato. E invece, per sua fortuna un uomo l’ha vista ed ha chiamato immediatamente la Polizia. Quando gli agenti sono arrivati hanno contattato i soccorsi per gli animali che sono arrivati di corsa per aiutarla.

Quando hanno scansionato il microchip, sono rimasti per un attimo senza parole. Quella cagnolona era scomparsa dal 2010 e ora qualcuno l’aveva lasciata lì a morire. Fortunatamente, i servizi animali, sono riusciti a risalire ai suoi proprietari.

Appena hanno chiamato il numero sul microchip e hanno spiegato la situazione, la sua famiglia è rimasta scioccata. Michelle, la sua umana, pensava fosse uno scherzo. Erano passati ben 12 anni da quando aveva visto Zoey per l’ultima volta!

“Abbiamo preso lei e sua sorella gemella dal canile quando avevano sei mesi, ed è stata con noi per circa sei mesi. Un giorno è scomparsa nel nulla dopo che eravamo andati in un negozio, assentandoci per circa venti minuti. Ora sono entusiasta di poterla riportare indietro, curarla e vivere insieme il resto della nostra vita“, ha raccontato Michelle dopo l’accaduto!

La società dei microchip, ormai l’aveva segnalata come deceduta nel 2015. Zoey era scomparsa dal 2010, nessuno si aspettava di rivederla viva! E invece, a circa 100 km dal luogo della scomparsa, ecco che la cagnolona è tornata.

Sembra davvero assurdo, eppure questa famiglia della California ha vissuto questa esperienza. Ora la povera Zoey è tornata a casa, anche se ha passato tantissimo tempo lontana dalla sua famiglia. Adesso però, potrà essere finalmente felice e dimenticare la sua vita precedente con le persone che l’hanno abbandonata.

I suoi primi umani non l’hanno mai dimenticata, e sono pronti a iniziare una nuova vita dal punto in cui si erano lasciati! Zoey adesso può vivere felice con la sua famiglia. Niente poteva andare meglio di così per lei, fortunatamente, ha avuto il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Bruto, il Pitbull che stava marcendo per le strade della città

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati