12 cuccioli di Bulldog americano abbandonati con la mamma trovano casa

La mamma aveva da poco dato alla luce 12 cuccioli, ma chi si doveva prendere cura di tutti loro li ha scaricati in mezzo a una strada. Ora, per fortuna, tutti hanno trovato la loro casa per sempre

Come si possono lasciare in mezzo a una strada dei piccolini appena nati? Questa è la storia di 12 cuccioli di Bulldog americano abbandonati con la mamma. Per fortuna qualcuno li ha trovati appena in tempo, riuscendo a metterli tutti in salvo e prendendosi cura di loro. Ma l’operato di queste persone di buon cuore non è finito qui, visto che hanno anche trovato una casa per sempre per ognuno di loro.

mamma con cuccioli di Bulldog americano

La cucciolata di 12 cuccioli e la loro mamma si trovavano in una proprietà vuota a Liverpool, in Inghilterra. Il proprietario dell’edificio, trovandoli lì tutti soli, li ha portati subito da un veterinario locale per le prime cure del caso e i controlli sui neonati.

Poi i cagnolini sono stati affidati ai volontari del Dogs Trust. Lo staff si è preso cura di loro, riuscendo a trovare a ognuno dei cuccioli e anche alla mamma, che hanno chiamato Tara, una casa per sempre, come ha raccontato Georgina Lowery, Rehoming Center Manager presso Dogs Trust Merseyside.

APPROFONDIMENTI: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Bulldog americano.

Tara e i suoi cuccioli sono dei veri soldati perché hanno avuto un inizio così difficile nella vita, ma se la sono cavata così bene in canile. È sempre straziante vedere una mamma e i suoi cuccioli venire da noi in questo modo, ma quando sentiamo lo scalpiccio di piccole zampe, siamo a disposizione per dare loro le cure che meritano.

Trovare una cucciolata così grande in strada è insolito. Anche perché spesso i piccoli, abbandonati al freddo e senza le cure necessarie, perdono la vita in poco tempo. Per i volontari sarà difficile dal loro addio, ma sono felici che abbiano trovato delle famiglie amorevoli.

Cani di razza Bulldog americano

Sarà difficile dire addio a questi piccoli fagotti di gioia. Ma saremo al sicuro sapendo che i nuovi proprietari li aiuteranno a diventare grandi cani adorabili.

LEGGI ANCHE: Bulldog americano scomparso da 3 anni ritrovato grazie a una foto su Facebook

Articoli correlati