27 cuccioli su un aereo per essere salvati dall’eutanasia

Questi poveri cuccioli di cane stavano per essere soppressi, ma tre donne li hanno salvati andando a prenderli con un aereo

La storia di questi 27 cuccioli di cane è davvero bellissima. Sono stati tutti salvati da tre persone. Dovevano essere soppressi, invece loro li hanno strappati da una morte certa prendendoli e portandoli via con un piccolo aereo.

Questa è la missione più dolce del mondo. Con un volo dall’Alabama alla Florida, questi eroi hanno salvato ben 27 vite. Il viaggio è durato circa 45 minuti, ma una volta atterrati tutti erano molto più contenti di quando erano saliti a bordo.

Cassandra Bergeron, la donna responsabile del salvataggio ha postato dei video sul suo profilo su TikTok, mostrando a tutti la bellissima missione. “Indovina quanti cuccioli abbiamo salvato?”, ha scritto nella didascalia del video.

Gli eroi, sono riusciti a portare a bordo del piccolo aereo ben 27 cuccioli. Tutti strappati dall’eutanasia! “Ero in pura beatitudine. Non volevo atterrare”, ha detto Cassandra ad un giornale locale che l’ha voluta intervistare.

La donna ha ricevuto una chiamata da un’amica che le diceva di salvare questi 27 cuccioli che erano destinati ad una morte certa. Lei, infatti, dopo aver appreso la notizia non ha esitato nemmeno un secondo ed è corsa ad aiutarli.

I cagnolini stavano per essere tutti abbattuti. Il rifugio non aveva più spazio per loro. O venivano portati via, o dovevano essere soppressi. Così, Cassandra ha deciso di andare a prendere tutti e 27 i cuccioli ma non sapeva come trasportarli tutti insieme.

Così ha chiamato Michael Young, pilota e professore dell’Università della Florida centrale che ha risposto immediatamente alla richiesta di aiuto. L’uomo era la persona perfetta da contattare perché ha salvato oltre 7000 cani del rifugio presso l’Alabama Puppy Rescue Flights.

@cassventures

Rescue flight! All puppies have been adopted 🥰

♬ Good Day – Nappy Roots

Dopo che hanno unito tutti le forze, sono riusciti a far partire la missione e a portare tutti i cagnolini in salvo! Appena atterrati li hanno portati da alcuni rifugi in zona, e la cosa più bella è che ognuno di loro ha già trovato una famiglia! Tutti i 27 cuccioli sono salvi, ed ora sono anche super felici tutto grazie a questi magnifici eroi!

LEGGI ANCHE: Woody, il cane con il muso asimmetrico abbandonato legato ad un palo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati