360 cani hanno trovato la felicità grazie ad un pilota di aerei in pensione

Con l'aiuto di un pilota di aerei in pensione, tantissimi cagnolini hanno trovato la felicità che meritavano e che sognavano

Grazie ad un meraviglioso pilota di aerei in pensione, più di 360 cani hanno trovato l’amore e la felicità che hanno sempre sognato. Dopo una vita difficile e piena di dolore e sofferenza, grazie a lui questi quattro zampe sono finalmente amati e coccolati.

David ha dedicato la sua intera vita a proteggere tutti i cittadini. Dopo ben 40 anni di volo in campo militare, ha deciso di continuare ad aiutare il prossimo. Ma questa volta il copilota nella sua cabina non ha lo stesso aspetto di sempre.

Prima volava accanto a un bipede, ma adesso invece ha diversi quattro zampe attorno. Questo perché l’uomo ha deciso di fare qualcosa di importantissimo per aiutare i cani ex randagi a trovare la felicità e l’amore che hanno sempre sognato.

Il suo aereo ha solo due posti ed è utilizzato per fare acrobazie in cielo solitamente, ma lui ha deciso di reinventarlo. Adesso trasporta i cani per liberarli dai box del canile e portarli direttamente dalla loro famiglia per sempre!

LEGGI ANCHE: Cane adottato da un rifugio salva la vita al suo nuovo padrone colpito da un ictus

Durante tutto questo tempo, David è riuscito a cambiare la vita di più di 360 cani e circa 25 gatti, ma non solo, ha trasportato anche un maialino ed un pipistrello. Esatto, a lui non importa la specie di appartenenza, vuole solo salvarli e renderli felici!

Dal 2012 David è entrato a far parte di un’associazione chiamata Pilots N Paws. Quest’ultima è diventata il ritrovo di ex piloti che si mettono a disposizione per fare viaggi e salvare vite. Per loro il volontariato è diventato parte integrante della loro vita.

La soddisfazione di rendere felici tutte queste vite ripaga tutta la fatica dei voli che a volte possono essere un po’ difficili e complicati. Ci sono oltre 6000 volontari che lavorano al fianco di David. Se lui è riuscito a salvare più di 360 cani, immaginate quanti quattro zampe sono felici grazie a questa associazione!

Il pilota è davvero felice di far parte di questa grande famiglia e ogni giorno prende il suo aereo e si mette in viaggio per raggiungere i cagnolini da salvare. Il suo lavoro è davvero gratificante e ha già espresso la volontà di continuare fin quando il suo corpo glielo permetterà! I quattro zampe saranno al sicuro finché ci saranno loro a fargli attraversare oceani e continenti!

LEGGI ANCHE: Vinny, la cagnolina che ha trascorso il suo ultimo giorno di vita circondata dall’amore

Articoli correlati