4000 Beagle cercano casa dopo essere stati salvati dai test di laboratorio

Grazie ai volontari tantissimi cagnolini Beagle hanno una seconda possibilità e stanno cercando la felicità

Ciò che hanno fatto questi volontari è davvero meraviglioso: hanno salvato la vita a circa 4000 Beagle che ora cercano una famiglia per sempre. Grazie a loro adesso hanno una seconda possibilità e potranno avere una vita felice.

La Humane Society degli Stati Uniti si è rivolta al Dipartimento di Giustizia, chiedendo di poter salvare la vita a 4.000 Beagle che erano imprigionati all’interno di un allevamento della Virginia. Volevano assolutamente portarli via da quel brutto posto!

Purtroppo il luogo in cui vivevano i cagnolini somigliava a una prigione. I cani innocenti vivevano in pessime condizioni e sono rimasti per lunghi periodi senza cibo e senza acqua. Erano costretti a stare in piccole gabbie e la loro vita era un inferno.

Da oltre cinquanta anni, questa struttura ha allevato tantissimi Beagle. La maggior parte di loro sono finiti in mano al laboratorio per fare i test. Mentre qualcun altro ha avuto un futuro diverso: li hanno venduti a dei privati.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Beagle

L’organizzazione People for the Ethical Treatment of Animals però, ha avviato un’indagine sotto copertura e quando ha scoperto che circa 4000 Beagle erano in pericolo, ha chiesto aiuto ad altre associazioni per liberarli e ridargli la vita che meritavano.

Tutte le cagnoline che avevano dei cuccioli sono state costrette ad allattare senza avere abbastanza cibo di cui nutrirsi. Le loro condizioni di vita erano davvero pessime e non restava altro da fare che portarli immediatamente via da quel brutto posto.

Proprio per questo motivo, i volontari si sono riuniti e grazie a tutto il loro impegno, la vita di 4000 Beagle non è più in pericolo. Adesso potranno cercare una famiglia per sempre appena le loro condizioni di salute saranno migliorate.

Le vittime sopravvissute della struttura avranno presto l’opportunità di avere ciò che ogni cane merita. Avranno la libertà di godersi la vita, l’amore e il rispetto per la propria individualità come membri di una famiglia”. Questo è ciò che ha detto il portavoce dell’associazione che ha contribuito a salvarli.

I 4000 Beagle non vedono l’ora di iniziare questo nuovo capitolo. Finalmente avranno tutto l’amore e le attenzioni che meritano e più nessuno potrà fargli del male. Il loro futuro è pieno di felicità e nessuno glielo porterà via!

LEGGI ANCHE: Francavilla Fontana, pubblicato l’appello che denuncia la scomparsa di Susy, la cagnolina non può essere svanita nel nulla

Articoli correlati